Emma Marrone e il tradimento di De Martino | Dopo anni la verità: “Glielo dissi io”

Sono passati anni ma l’interesse a conoscere quello che è accaduto davvero negli studi di Amici non è mai stato soddisfatto e nella mente di tutti i fan del talent show di Canale Cinque da anni aleggia un dubbio: Stefano De Martino ha davvero tradito Emma Marrone?

Finalmente dopo tanti anni la verità sulla fine della storia d’amore tra la cantante pugliese ed il ballerino partenopeo è venuta a galla.

Emma-Marrone-Stefano-De-Martino-la-verità-sul-tradimento-Altranotizia
Emma-Marrone-Stefano-De-Martino-Altranotizia

Scopriamo com’è andata davvero tra Emma Marrone e Stefano De Martino.

Emma Marrone e il tradimento di De Martino

Quando erano entrambi allievi del talent show di Maria De Filippi, ovvero nell’edizione del 2010, la cantante Emma Marrone e il ballerino Stefano De Martino hanno avuto una relazione amorosa, che è poi naufragata nel 2012. Nell’edizione del 2012 al talent arrivò Belen Rodriguez e tra la modella argentina e il ballerino partenopeo nacque subito una fortissima attrazione.

Da quel momento in poi la splendida ballerina ‘speciale’ e l’ex allievo hanno trascorso insieme il resto del programma di Canale Cinque. La loro love story è andata avanti a gonfie vele per tanto tempo anche dopo il talent show, e, come sappiamo sono diventati marito e moglie mettendo alla luce anche un bambino bellissimo di nome Santiago.

Oggi, dopo tanti tira e molla e ritorni di fiamma, Belen e Stefano non sono più una coppia. Eppure quando si parla di loro due, la prima cosa che viene in mente al pubblico è il tradimento di Stefano ai danni di Emma, proprio perché purtroppo è sulle ‘ceneri’ della relazione con lei che è nato il loro rapporto. Ma come ha fatto Emma a scoprire il tradimento di Stefano e come ha reagito alla dolorosa notizia?

La confessione di Maria De Filippi

Emma Marrone era all’oscuro del reciproco interesse che Belen e il suo partner provavano l’uno per l’altra e a rivelarglielo fu la madrina del programma Maria De Filippi, la quale, come ha confessato successivamente in un’intervista rilasciata al settimanale Gente ha preso in mano la situazione e si è fatta portavoce della triste notizia. Ecco cosa ha rivelato la conduttrice:

“Chiamai Stefano e gli chiesi ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io”.

Per la giovanissima cantante fu davvero una terribile doccia fredda ma con il tempo è riuscita a superare quel duro colpo e anche a perdonare entrambi, sia Belen che il suo ex fidanzato De Martino.

emma-marrone-Amici-Altranotizia

Impostazioni privacy