Barbara Palombelli: “mi spezza il cuore come mamma” | Il dramma privatissimo della conduttrice

Barbara Palombelli ha una lunga e florida carriera alle spalle ed è al timone dell’apprezzato format Mediaset Forum. Qualche tempo fa si è lasciata andare a delle toccanti rivelazioni personali inaspettate.

La conduttrice di Forum è una delle più apprezzate della TV e di recente è stata al centro del gossip per la fine della conduzione a Stasera Italia Speciale.

Barbara Palombelli-rivelazione-dolorosa-Altranotizia
Barbara Palombelli-Altranotizia

Barbara Palombelli ha concluso la sua condizione di Stasera Italia Speciale che avrebbe dovuto essere soltanto di 4 puntate ma ha raggiunto quota 30. La regina di Forum ha confessato qualcosa di intimo in TV che ha toccato nel profondo i suoi fan e non solo. Di cosa si tratta?

Barbara Palombelli e il dramma privatissimo

Barbara Palombelli è una nota giornalista e conduttrice televisiva che ha raggiunto livelli di apprezzamento davvero elevati. Una donna che dice quello che pensa in modo pacato e che ha fatto centro nel cuore degli italiani. Da ragazza ha conseguito la laurea in lettere a Roma e successivamente si è inserita nella redazione di Radio 2. Dopo essersi avvicinata al giornalismo si è fatta strada lavorando per molte testate giornalistiche tra cui Panorama, il Giornale, il Corriere della Sera e La Repubblica.

La Palombelli si è avvicinata al mondo della televisione con la partecipazione a Domenica In e successivamente con Santoro a Samarcanda. Dal 2013 è al timone di Forum e dal 2018 di Stasera Italia. La donna è legata al politico Rutelli dal 1982 e la coppia ha 4 figli Giorgio, Serena, Francisco e Monica. Giorgio è figlio naturale della coppia mentre gli altri tre sono figli adottivi. Proprio riguardo a questo argomento Barbara ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero private. Che cosa ha raccontato?

Il dolore di una mamma

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli hanno adottato e cresciuto con amore i loro tre figli adottivi. La conduttrice ha parlato a cuore aperto più volte della sua scelta di adottare e di quanto abbia reso completa la sua famiglia. Qualcosa però che ha rivelato in una puntata di Stasera Italia di qualche tempo fa, come riportato anche da Il Giornale, ha lasciato molta amarezza nei fan.

La giornalista ha confessato di soffrire come mamma per il figlio adottivo e che la preoccupazione non la lascia mai. Ha affermato che sono successi episodi nei quali ha sofferto per lui, vittima di razzismo. Ha detto: “Mio figlio mi dice, ‘mamma mi guardano in modo diverso sulla metropolitana…’. Mi spezza il cuore come mamma, ma in generale come cittadino”. 

Una rivelazione triste che ha fatto stringere il cuore dei telespettatori e che purtroppo rivela una realtà che in Italia è ancora presente. Una realtà che va combattuta con forza perché non si abbiano più episodi di dolore per bambini e ragazzini.

Barbara Palombelli-rivelazione-intima-Altranotizia

Impostazioni privacy