Antonio Medugno ammette finalmente tutto: “ho conosciuto sia Alex e Delia e si…”

Antonio Medugno, dopo l’uscita dal Gf Vip, non si trattiene più e dà libero sfogo a quanto sta vivendo in relazione a una determinata situazione, con particolare riferimento al rapporto attuale tra Alex e Delia. 

Modello nonché famosissimo tiktoker, Antonio Medugno è stato uno dei più recenti concorrenti del Grande Fratello Vip. Un aitante ragazzo che ha ‘conquistato il cuore’ proprio della splendida sposa dell’attore, nonostante quest’ultimo abbia comunque replicato in proposito.

Antonio-Medugno-confessione-Altranotizia
Antonio Medugno-Altranotizia

Una volta eliminato, Antonio ha raccontato quanto sta accadendo post-reality e, in particolar modo, si è soffermato sulla relazione tra Delia Duran e Alex Belli, svelando un segreto e ammettendo una verità della quale non si è mai creduto o quantomeno di cui si sono nutriti fino all’ultimo alcuni dubbi. Cos’ha detto?

Antonio Medugno, finalmente ha ammesso tutto

Antonio Medugno è entrato al Gf Vip verso fine gennaio, insieme all’altro inquilino Gianluca Costantino. Si sono integrati bene fin da subito, stringendo legami più solidi con alcuni rispetto ad altri. Ad esempio, quest’ultimo con Soleil e il primo con Delia Duran, tanto che Alex si è sentito in dovere di intervenire.

Difatti, è scaturita una speciale complicità e un certo feeling che non sono piaciuti all’ex di Centovetrine, arrivando a lanciargli una frecciatina e intimandolo di stare lontano dalla sua amata. Durante gli ultimi giorni del suo percorso, Antonio è entrato in una profonda crisi, un vero e proprio crollo emotivo tale da determinare un suo abbandono volontario dalla Casa.

Giovedì 3 marzo, però, il giovane è stato eliminato a seguito dell’esito del televoto. Un’esperienza breve ma intensa che lo ha portato a raccontare quanto ha percepito del legame tra la modella venezuelana e l’attore. Ecco quali sono state le sue parole.

“Ho conosciuto sia Alex e Delia e si…”

Recentemente, Antonio ha fatto sapere tramite il social network Instagram quanto sta succedendo poiché alcune persone stanno creando degli account, rispondendo per suo conto a un tweet di Alex proprio contro di lui. Il modello ha confermato di non avere Twitter e soprattutto ha dichiarato perentoriamente: “io non ho risposto“.

Inoltre, ha aggiunto: “ho conosciuto sia Alex e Delia e si amano tanto. Mi sono confrontato con lui ed è una bella persona quindi non ho nulla contro di lui“, suggellando così una tregua. Chissà che la loro conoscenza non si tramuti in un rapporto amichevole, accantonando gli screzi nonché gli eventuali equivoci recenti, per potersi così abbandonare a un fraterno abbraccio.

Antonio-Medugno-Instagram-screenshot-Altranotizia

Impostazioni privacy