Clizia Incorvaia, nel letto insieme a lui | Paolo Ciavarro li ‘sorprende’ cosi

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori il 19 febbraio e sono in tilt dalla gioia. Paolo ha immortalato in uno scatto la compagna sul letto insieme al piccolo Gabriele.

La coppia ha messo al mondo il piccolo Gabriele che è nato dal frutto del loro amore. Lei ha passato un periodo difficile durante la gravidanza perché ha contratto il Covid insieme alla figlia.

Clizia Incorvaia-paolo Ciavarro-la-becca-cosi-Altranotizia
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro-Altranotizia

Clizia Incorvaia ha però superato il brutto momento insieme al suo amato compagno Paolo Ciavarro che non l’ha mai lasciata sola in questa avventura nuova per lui. Recentemente il giovane ha sorpreso la sua compagna insieme al piccolino sul letto.

Clizia Incorvaia, nel letto insieme al suo lui

Clizia Incorvaia ha conosciuto il suo attuale compagno Paolo Ciavarro durante l’avventura al Grande Fratello Vip. I due dopo aver cercato di resistere alla passione si sono lasciati andare. E hanno dimostrato che i loro sentimenti erano sinceri e soprattutto profondi, che tutto sarebbe continuato anche all’esterno del contesto televisivo. E così è stato.

Un amore sincero e puro che è continuato anche all’esterno della casa più spiata d’Italia. Paolo ha dieci anni meno di Clizia che ha un matrimonio alle spalle con Francesco Sarcina finito in malo modo. Da quell’amore però è nata una splendida bambina che è la primogenita della Incorvaia. Ciavarro ha fatto credere nuovamente all’influencer nell’amore ed i due volti noti sono andati a convivere pieni di entusiasmo.

Ecco cosa è successo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro dopo aver iniziato la convivenza hanno condiviso i loro momenti di quotidianità con i fan. La coppia è molto attiva sui social ed ha un seguito numerosissimo di follower. I due innamorati hanno regalato ai fan una sorprendente notizia e mostrando l’ecografia ed hanno annunciato così la gravidanza. Dopo un periodo complicato dettato dal Covid che Clizia ha dovuto superare a gravidanza avanzata è arrivato il momento fatidico.

Paolo ha svelato che la sua compagna ha affrontato egregiamente il parto e che era stupenda. Il piccolo Gabriele è venuto alla luce senza problemi riempiendo il cuore della coppia di nuova luce. Ciavarro nelle ultime ore ha beccato la neo mamma in dolce compagnia sul letto. La foto mostra una splendida Clizia con il suo dolce Gabriele. Una bellissima mamma piena di dolcezza ed un padre emozionato che non perde neanche un attimo della nuova vita da genitore. Auguriamo la massima felicità a questa coppia che regala emozioni positive ed un futuro straordinario al piccolo Gabriele Ciavarro.

Clizia Incorvaia-piccolo-gabriele-Altranotizia

Impostazioni privacy