Elodie, cuore d’oro: il gesto ha lasciato tutti di stucco

Elodie è una delle cantanti e performer più amate d’Italia. La donna ha lasciato tutti di stucco dopo aver fatto un gesto davvero toccante.

La straordinaria ex allieva di Amici lancerà il nuovo singolo Regalo di Mezzanotte oggi 9 marzo e si è mostrata in tutta la sua bellezza nell’anteprima del video musicale.

Elodie-gesto-col-cuore-Altranotizia
Elodie-Altranotizia

Elodie ne ha fatta di strada dai suoi esordi ad Amici e la sua dedizione e costanza unite alla voce unica l’hanno portata ad essere ciò che è oggi. Una stella della musica italiana che ha stupito con un gesto che non è passato inosservato. Di cosa si tratta?

Elodie e il nobile gesto

Elodie ha iniziato la sua carriera partecipando alla quindicesima edizione di Amici ed è arrivata seconda. Una ragazza giovane e talentuosa che ha stupito i telespettatori del talent con una straordinaria voce. Dopo aver concluso l’esperienza da Maria de Filippi la cantante ha avuto una vera e propria escalation di successi.

La ragazzina che si è fatta strada dopo una difficile infanzia ha lottato con le unghie e con i denti per la sua passione ed ha ottenuto un posto d’onore nello show business. Elodie ha regalato alla musica molti successi musicali dopo la prima partecipazione a Sanremo 2017.

Anche la sua vita privata ha incuriosito il gossip e la storia, ora conclusa, con Marracash è stata su tutte le copertine più importanti. La cantante ha lasciato senza fiato tutti i suoi ammiratori ma non solo con un dolce gesto. Che cosa ha fatto?

Non è di certo passato inosservato

Elodie in questi giorni di angoscia per il popolo ucraino e per le perdite subite ha scelto di rendersi utile e fare qualcosa di concreto per aiutare la popolazione Ucraina. La guerra distrugge, si porta dietro sofferenza ma la vicinanza umana di tutti gli altri paesi riesce un po’ a far sentire meno solo un popolo sotto attacco.

Per questo la bella cantante ha rivelato che i proventi che verranno ricavati dalla vendita del nuovo singolo il uscita il 9 marzo saranno destinati all’Ucraina. La Di Patrizi ha rivelato più precisamente che destinerà a Save the Children in Ucraina i soldi per kit igienici, medicinali e tutto ciò che può servire ai bambini. Un gesto meraviglioso di una grande donna che è un esempio per tutti noi. A questo punto non resta che acquistare il singolo in uscita oggi 9 marzo e fare la nostra parte.

Elodie-aiuti-ucraina-Altranotizia

Impostazioni privacy