Home Spettacolo Trono Over, Isabella mai vista così: gambe scoperte e spacco vertiginoso

Trono Over, Isabella mai vista così: gambe scoperte e spacco vertiginoso

453
0

L’ex dama del Trono Over ha lasciato a bocca aperta tutti i fan. Isabella Ricci si è mostrata ai suoi followers in una mise sensuale e super femminile. L’avete già vista in questa veste?

La compagna di Fabio Mantovani ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto capace di sconvolgere i suoi seguaci. Nessuno si sarebbe potuto aspettare di vederla così.

Isabella-Ricci-foto-sensualissima-Altranotizia
Isabella-Ricci-Altranotizia

Isabella Ricci ha condiviso sui suoi canali ufficiali social una foto in cui indossa un abito dallo spacco a dir poco vertiginoso. Sicuramente così non l’avete mai vista.

Trono Over, Isabella Ricci si è mostrata in una mise molto femminile

Isabella Ricci è entrata a far parte del cast del Trono Over di Uomini e Donne dallo scorso anno e fin da subito ha riscosso un grande successo, conquistando il consenso sia del pubblico a casa che degli altri protagonisti del noto dating show. La chiave del suo successo è sempre stata la raffinatezza e una personalità forte e decisa, oltre che un’indiscutibile bellezza estetica.

Durante l’avventura vissuta in tv ha realizzato l’intento per cui si era messa in discussione e aveva deciso di presentarsi da Maria De Filippi diventando una delle dame del trono Over. Isabella infatti ha trovato davvero l’amore negli studi di Canale Cinque.

Il suo fortunato compagno è un ex pilota civile che ha preso parte a Uomini e Donne con l’esplicito intento di conoscere Isabella. Oggi i due stanno ancora assieme e formano davvero una splendida coppia felice. Sicuramente chi segue il dating show l’avrà vista indossare tanti abiti belli ed eleganti, in grado di esaltare il suo fascino sofisticato, ma nessuno prima d’ora l’aveva vista mostrarsi in pubblico così.

Lo scatto che ha lasciato di stucco i fan

Isabella Ricci ha condiviso sul suo profilo Instagram un reel di fotografie, in cui ‘posa’ in un abito color turchese con lo scollo all’americana, che le lascia scoperte in parte le spalle e le evidenzia il punto di vita sottile e la figura esile e longilinea.

Sembra davvero una dea greca mentre sfila a piedi scalzi in questo lungo vestito, dal tessuto impalpabile di seta e organza. Il particolare dell’outfit che più di tutti gli altri ha sconvolto i fan è un dettaglio affascinante e sensuale. L’abito dell’ex dama è impreziosito da uno spacco davvero vertiginoso, che mette in risalto le sue bellissime gambe. Chiaramente questa immagine sexy e sofisticata ha scatenato un vero e proprio boom di likes e commenti.

Isabella-Ricci-Instagram-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here