Amici, allievo imita Raimondo Todaro | Il video esilarante

Un allievo di Amici imita Raimondo Todaro, suscitando l’ilarità di tutti i presenti. Un modo giocoso per dimostrare il loro affetto verso il Maestro nonché encomiabile riconoscenza.

Ormai ci siamo. Il Serale di Amici è ormai alle porte; infatti, come si evince dall’account ufficiale Instagram del talent show è previsto a partire dal 19 marzo. La trepidazione, tra i giovani allievi, aumenta e, man mano, si sta decidendo chi potrà essere idoneo e preparato per il grande giorno.

Amici-Raimondo-Todaro-imitazione-video-Altranotizia
Amici, Raimondo Todaro-Altranotizia (Fonte: Google)

Naturalmente, per stemperare la tensione, i ragazzi si sostengono a vicenda, divertendosi e dilettandosi in esilaranti imitazioni. Difatti, uno degli allievi ha impersonato vocalmente il maestro Todaro, sollazzandosi e intrattenendo tutti i suoi compagni lì presenti. Ecco il video che testimonia questo momento così spassoso.

Amici, un allievo imita Raimondo Todaro

In casetta, i giovani cercano di rilassarsi come meglio credono e gioire della grande opportunità che gli si prospetta nel futuro prossimo. Infatti, dopo la puntata di domenica scorsa, hanno organizzato una festa per festeggiare il loro accesso al Serale. Cibo, musica, sfide giocose e soprattutto la luce dei loro occhi per aver raggiunto quel traguardo fortemente desiderato, comunque vada.

Durante questi momenti goliardici, a un certo punto, ecco sopraggiungere uno sketch molto divertente in cui un allievo ha imitato il marito di Francesca Tocca, soprattutto a livello vocale. Una performance impeccabile e faceta nello stesso tempo che ha tratto in ‘inganno’ perfino gli utenti sui social, credendo che fosse l’originale. Ecco chi è il simpatico imitatore.

Il video virale

Il performer è Calma (all’anagrafe Marco Barbieri ndr) ed è un giovane cantante, poco più che ventenne. Durante questo party scatenato, si sono prodigati nelle imitazioni e, a tal proposito, ha scelto di calarsi nei panni di Raimondo Todaro, elargendo spiritose ‘valutazioni’ sui compagni.

Ma non solo poiché, sfoggiando il repertorio, ha interpretato anche Joe Bastianich e Valentino Rossi, riprendendo brillantemente così le intonazioni. Momenti di gioia che, successivamente, hanno condiviso con i loro genitori, tramite collegamento telefonico.

Tante speranze e sogni ad occhi aperti nonché qualche comprensibile timore per il futuro ma anche tanta voglia di mettersi in gioco per dimostrare, innanzitutto a se stessi, il proprio inestimabile valore nonché la realizzazione di un progetto personale di vita, attinente alla professione artistica.

Emozioni contrastanti che i giovani hanno, appunto, tentato di smorzare e alleggerire organizzando una festa, dilettandosi in esilaranti imitazioni. Chissà come la prenderà Raimondo alla visione di questo frame anche se l’unica reazione possibile è farsi una bella risata.

Impostazioni privacy