Manuel Bortuzzo, il gesto social scatena il web: chissà la reazione di Lulù

Sulla sua pagina Instagram ufficiale Manuel Bortuzzo ha pubblicato un contenuto molto particolare e ora tutti si domandano cosa ne penserà la sua metà non appena lo vedrà. Forse resterà sconcertata. Scopriamo di cosa si tratta.

L’atleta e Lulù Selassié si ritroveranno una volta che le telecamere sulla casa del Grande Fratello Vip si saranno spente? Quello che lui ha pubblicato che reazione susciterà in lei?Ecco cosa si sta domandando il pubblico di Canale Cinque in queste ultime ore.

Manuel-Bortuzzo-il-gesto-social-Altranotizia
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié-Altranotizia

Quello che è certo è che Manuel Bortuzzo si è espresso pubblicamente sulla love story cominciata nella Casa più spiata d’Italia.

Manuel Bortuzzo e il video inaspettato su Lulù

Al Grande Fratello Vip capita spesso che tra i gieffini possa nascere un sentimento di amicizia, di attrazione, di complicità durante il periodo di permanenza all’interno della Casa. Si tratta di un’esperienza forte in grado di far conoscere i concorrenti e i loro aspetti più intimi perché li obbliga a trascorrere tanto tempo insieme isolati da tutti e tutti.

A volte scatta anche la scintilla dell’amore ed è quello che è successo tra la principessa del trio Selassié e Manuel Bortuzzo. La coppia si è conosciuta nella casa e ha cominciato una love story dolce e appassionata ma lui è uscito molto prima di lei dalla casa del Gf Vip, e da quando l’atleta ha attraversato la fatidica porta rossa stanno aspettando di potersi riabbracciare.

Ormai la loro attesa sta per finire e il countdown dei giorni che lo separano dal rivedere la gieffina per Manuel diventa sempre più pesante. Il nuotatore sta contando da tempo le settimane che mancano allo scadere dello stop forzato che la loro storia d’amore ha dovuto affrontare. Così adesso ha deciso di dedicarle un contenuto molto particolare.

La reazione della principessa Selassié

Come tutte le persone innamorate Manuel sa già da ora che quando si riabbracceranno si sentirà di nuovo completo, perché sarà accanto alla sua metà della mela, e ha pensato di dirglielo pubblicamente anche se lei non può leggere, per ora, il suo messaggio. Ecco cosa ha scritto per Lulù su Instagram: “Inizia l’ultima settimana senza di te amore mio.. non mi sembra vero ma ci siamo quasi e io non vedo l’ora di tornare a sentirmi completo con te al mio fianco”.

Con queste dolcissime parole l’ex gieffino ha fatto sapere a tutti i suoi followers che sta aspettando Lulù e ha pubblicato, insieme a questa dedica, anche un videoclip che raccoglie molti dei momenti vissuti dai due all’interno della casa. Lulù ne sarà entusiasta.

Manuel-Bortuzzo-il-gesto-social-Altranotizia
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy