Nathaly Caldonazzo senza filtri su Jessica: “si è rivelata cattiva nelle…”

Nathaly Caldonazzo è stata eliminata dal Gf Vip 6 nella puntata andata in onda il 28 febbraio. La showgirl in una recente intervista si è lasciata andare nell’esprimere il suo pensiero su Jessica Selassié.

L’ex concorrente del Gf Vip 6 è stata una delle donne più discusse del Grande Fratello Vip ma anche una delle più apprezzate. Il suo ingresso ha portato scompiglio all’interno del reality e si sono scatenate diverse liti.

Nathaly-Caldonazzo-senza-freni-su-jessica-selassié-Altranotizia
Nathaly Caldonazzo e Jessica Selassié-Altranotizia

Nathaly Caldonazzo ha portato avanti il suo percorso all’interno del Gf Vip 6 mostrandosi per quella che è e cioè una donna che non si tira indietro nel dire quello che pensa e soprattutto nel discuterlo dopo con i diretti interessati. Dopo l’eliminazione dal programma ha deciso di dire la sua sui concorrenti e si è lasciata andare ad un pensiero sulla più grande delle principesse Selassié. Che cosa ha detto?

Nathaly Caldonazzo, senza filtri su Jessica

Nathaly Caldonazzo ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip prima di Natale 2021 insieme a Barù. Dopo il suo ingresso le dinamiche nella casa sono cambiate e gli inquilini si sono divisi in due gruppi sempre più distinti. La Caldonazzo ha avuto uno scontro appena entrata con Valeria Marini ma poco dopo le due showgirl si sono chiarite. Una concorrente del reality che non ha mai visto di buon occhio l’ex compagna di Troisi è Katia Ricciarelli. Le due vippone si sono scontrate più volte e anche Soleil ha appoggiato l’idea di Katia e cioè che la gieffina fosse ‘costruita e falsa’.

L’ex modella ha trovato in Miriana e Manila un punto di appoggio. Quando è entrata Delia ha consigliato e sostenuto l’attrice che stava passando un brutto momento per via della situazione del marito Alex con Soleil. Questo è stato motivo di discussione con Belli e i due non se le sono di certo mandati a dire.

La donna ha trovato una spalla nel giovane Antonio Medugno con il quale ha avuto modo di stringere un rapporto di amicizia, difatti i due vipponi sono entrati subito in sintonia. La gieffina è stata eliminata il 28 febbraio al televoto ed ha così concluso l’avventura al Gf Vip 6. Dopo essere tornata alla vita reale ha esternato il suo pensiero su Jessica (e non solo) in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Cosa ha raccontato?

Ecco che cosa ha detto

Nathaly ha raccontato che nel corso della permanenza nel reality Mediaset ha avuto modo di conoscere a fondo gli altri inquilini del Gf Vip e studiarli man mano che i giorni passavano. Per quanto riguarda le sorelle Selassié si è trovata d’accordo con Katia (anche lei intervistata dal settimanale Chi) nell’affermare che Lulù è capricciosa e velenosa”.

Invece ha affermato riguardo a Jessica: “Jessica mi piaceva, mi faceva tenerezza, poi si è rivelata cattiva nelle nomination ed ha questa ossessione per Barù che è sospetta. Per me vuole prendere i voti di tutte le Bridget Jones d’Italia”. Infine Nathaly Caldonazzo ha stupito i fan affermando che alla fine del percorso si è ricreduta sulla Ricciarelli che era stata la sua nemica numero uno nel reality Mediaset.

Caldonazzo-opinione-su-jessica-post-gfvip-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy