Barbara D’Urso chiama a rapporto un ex naufrago: il motivo è sorprendente

Barbara D’Urso è arrivata a ‘chiamare a rapporto’ una persona nello specifico, in vista proprio di ciò che sta accadendo in queste ore. Ecco qual è il motivo.

La regina dei ‘salotti’ Barbara D’Urso ritorna in grande stile con un programma televisivo su Italia 1. Tanta gioia, trepidazione e attesa riguardo agli sviluppi di questo progetto sul piccolo schermo e, naturalmente, lei è pronta a far divertire e rendere goliardiche le prime serate del pubblico.

Barbara-D'Urso-ex-naufrago-motivo-Altranotizia
Barbara D’Urso-Altranotizia (Fonte: Google)

A tal riguardo, Barbara sta contattando i futuri concorrenti e, più specificamente, ha chiamato a rapporto una persona in particolare, ritenuta perfetta per la trasmissione. Si stanno giusto delineando gli ultimi dettagli, al fine di poter cominciare carichi ed entusiasti. Ecco di cosa si sta parlando.

Barbara D’Urso chiama a rapporto proprio lui

Martedì 15 marzo, l’avvenente conduttrice partenopea sarà al timone de La Pupa e il Secchione Show, come ha rivelato domenica scorsa a Verissimo da Silvia Toffanin: “La vivo come una delle tante sfide che ho affrontato. La vivo bene, la vivo con entusiasmo e felicità e poi abbiamo cambiato, abbiamo fatto, abbiamo scritto, ho anche delle news, delle sorprese, delle buste shock da dirti che non sa ancora nessuno“.

E a proposito di novità, chi saranno i partecipanti? Infatti, la D’Urso ha proprio contattato una persona specificamente poiché considerata perfettamente idonea a ricoprire un certo ruolo nella trasmissione. Un futuro concorrente che la conduttrice ha sperato e desiderato con tutta se stessa. Ecco di chi si parla.

Ecco svelata l’identità misteriosa

Trattasi di Aristide Malnati che il mondo dello spettacolo conosce molto bene. Difatti, nel 2016, ha preso parte all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, per quanto si fosse successivamente ritirato e nel 2020 è diventato un coinquilino del Grande Fratello Vip 4, classificatosi al quinto posto.

Ma in realtà nella vita è un papirologo ed egittologo con alle spalle fiorenti studi in materia, tra cui molteplici dottorati. Per questo motivo è stato assunto a ‘secchione’ in vista proprio delle sue brillanti capacità intellettive. Ma, naturalmente, sarà in buona compagnia poiché sono già ufficiali alcuni nomi, provenienti direttamente dall’account social del programma.

Si citino, a titolo di esempio, il campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi, la showgirl Flavia Vento, l’ex concorrente di Temptation Island Francesco Chiofalo oppure l’ex gieffina Mila Suarez. Manca pochissimo a una nuova ed esilarante edizione de La Pupa e il Secchione quale appunto grande ‘Show‘ mai visto prima.

Aristide-Malnati-La-Pupa-e-il-Secchione-Altranotizia
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy