Meraviglioso risveglio per Paolo Bonolis: dopo 2 anni il lieto annuncio

Un bellissimo risveglio per Paolo Bonolis che ha ricevuto una splendida notizia tale da aver reso incontenibile la felicità dei suoi più fedeli ammiratori. Cos’è accaduto tanto da aver scatenato un tripudio di gioia?

Il duo più esilarante della televisione italiana: Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Al timone di Avanti un Altro!, la coppia più spassosa del piccolo schermo è pronta, ogni giorno, a far sorridere e strappare una risata ai telespettatori con divertenti quiz e battute.

Paolo-Bonolis-annuncio-Altranotizia
Paolo Bonolis-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma è in arrivo un meraviglioso annuncio per il pubblico e, soprattutto, per il conduttore che non sta più nella pelle. Infatti, grazie ad esso, ha avuto un risveglio idilliaco per una giornata energica e improntata all’ottimismo. Ecco di cosa si sta parlando in queste ore.

Paolo Bonolis, che bellissimo risveglio!

Una compagnia che non può mancare quella di Paolo Bonolis che ci accompagna ogni giorno, insieme alla sua mitica ‘spalla’. Un sodalizio professionale longevo che ha attraversato molteplici programmi quali Ciao Darwin, Chi ha Incastrato Peter Pan? fino a giungere ad Avanti un Altro!

E a tal proposito è arrivata inaspettatamente una notizia che ha rallegrato tutti e, in primis, il conduttore stesso che non riesce ancora a crederci, dopo la prolungata attesa. Un annuncio stupefacente tale da aver reso estasiati e inebriati di contentezza i fan medesimi. Di cosa si tratta?

Ecco il meraviglioso annuncio

Il game-show di Canale 5 più amato dal pubblico sta per terminare ma, come si evince dall’account Instagram del conduttore, a partire dal 10 marzo, prima tappa Ancona, si ravvisa la possibilità di candidarsi come nuovi concorrenti ai casting.

Nel frattempo, però, come riporta TvBlog, da sabato 12 marzo andranno in onda le fatidiche cinquanta puntate inedite del pre-serale, registrate prima della pandemia. Quelle che Mediaset ha finora conservato e mai rivelato. Un tuffo nel passato in cui si tornerà indietro nel tempo, in un momento storico in cui mai avremmo immaginato quello che sarebbe accaduto dopo.

Per quanto riguarda, invece, Avanti un Altro! Pure di Sera è nota ormai la sua chiusura ma, probabilmente, tornerà in primavera, come riportato da Fanpage. Intanto si è in trepidante attesa, al limite dell’impazienza, per rivivere, assieme ai ricordi e ai conduttori, quei momenti pre-Covid, all’insegna ancora della precedente ‘normalità’ rispetto a quella odierna, senza distanziamenti tra un posto e l’altro nonché l’assenza delle mascherine. E a far da padrona l’inconfondibile simpatia e ironia di Paolo e Luca!

Avanti-un-Altro-Paolo-Bonolis-e-Luca-Laurenti-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy