Delia Duran confessa cosa farà con Alex appena uscita: “Se io esco di qui e…”

A breve ci sarà l’incontro tra Delia Duran e suo marito Alex Belli e la modella ha appena svelato cosa farà della sua storia d’amore con l’attore di CentoVetrine non appena uscirà dalla famosa porta rossa.

Cosa ha intenzione di fare della loro love story la gieffina? Scopriamo cosa ha detto.

Alex-Belli-Delia-Duran-cosa-farà-lei-appena-esce-Altranotizia
Alex-Belli-Delia-Duran-Altranotizia

Mancano pochissimi giorni ormai alla fine del Gf Vip 6 e il momento in cui Alex Belli e Delia Duran si rincontreranno per decidere le sorti del loro amore ‘interrotto’ nei mesi di permanenza nella Casa più spiata d’Italia si avvicina sempre di più. Ecco cosa vuole fare la modella quando rivedrà suo marito.

Delia Duran ha svelato che intenzioni ha con Alex Belli

Li avevamo lasciati in un abbraccio sofferto, nel quale Alex Belli, prima di uscire, per la seconda volta, dalla porta rossa, implorava Delia Duran di restare legata a lui, di continuare a pensare alla loro storia anche dentro la Casa e soprattutto di scambiarsi le fedi nuziali non appena sarebbe finito il Grande Fratello Vip 6.

Quel momento sta arrivando e Delia Duran ha visto suo marito parlare con Soleil Sorge prima che questa venisse eliminata nell’ultima puntata del programma, andata in onda lunedì 7 marzo.

La modella però non ha avuto contatti con lui e, assistendo a quella scena, ha riflettuto su cosa vorrà fare una volta uscita dalla Casa più spiata d’Italia. Delia si è confidata con Barù a riguardo. Scopriamo quali sono state le sue dichiarazioni.

Che ne sarà della sua storia con l’attore?

Come riportato da Novella 2000 e Biccy, ecco le dichiarazioni rilasciate da parte di Delia su Alex, e su quello che intende fare del loro matrimonio non appena le telecamere sulla Casa dei Vip si spegneranno.

La modella ha detto di essere ancora molto innamorata di suo marito. Ritiene che lui non abbia giocato con i suoi sentimenti, e, nonostante sa che molte donne avrebbero chiuso del tutto dopo quello che ha fatto, lei ci riproverà perché pensa che intendano entrambi l’amore allo stesso modo ma ha anche aggiunto: “Se io esco di qui e capisco che lui non mi piace più, non soffro più come prima e lo lascio.”

Dopo l’esperienza del reality Delia ha capito che anche senza suo marito la sua vita continuerebbe e ha concluso: “Questo distacco fisico con lui mi è servito. Ho sofferto tanto, però so che senza di lui potrei stare se non lo amassi più”.

Delia-Duran-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy