Benedetta Rossi, esce allo scoperto: “Temevo che se non ci fossimo…”

Benedetta Rossi è ormai da ritenersi a tutti gli effetti una Vip. Basta scorgere il numero di coloro che la seguono attraverso i social per rendersi conto che non si tratta certo di un fenomeno passeggero. In un’intervista ha ricordato i suoi non facili inizi, dicendo che…

E’ il momento di godersi il successo. Quel successo che sembrava una ‘chimera’, lontano ed irraggiungibile. Le idee che si accalcavano nella sua mente, che piano piano si andavano materializzando, ma non come lei pensava e sperava. La presenza continua, costante, incoraggiante del suo compagno di sempre, colui che non l’ha mai lasciata sola e che, insieme a lei, mattone dopo mattone, ha costruito il suo/loro successo.

Benedetta-Rossi-timore-Altranotizia
Benedetta-Rossi-Altranotizia (Fonte: Google)

E’ così che, video dopo video, ricetta dopo ricetta, quel volto è diventano familiare a 10, poi a 100, infine a decine di migliaia di persone. Il volto di Benedetta Rossi aveva finalmente bucato il video ed appassionato tanti navigatori del web. A distanza di anni, la foodblogger più amata d’Italia, ha voluto ripercorrere quel periodo dove ha anche avuto il naturale timore che la ‘svolta’ non sarebbe mai arrivata. Cosa ha raccontato la foodblogger di Porto San Giorgio, nelle Marche?

Benedetta Rossi e la confessione dopo tempo

La grande popolarità non l’ha certamente cambiata. E’ rimasta la stessa Benedetta Rossi, una donna timida, riservata, che ha sempre il batticuore davanti alle telecamere, anche dopo tanti anni. Lei che è diventata anche un cartoon che è già un successo prima ancora di essere trasmesso: “E’ un traguardo incredibile, per me poi è il massimo non dover apparire in carne ed ossa. Sono timida“, ha confessato in un’intervista rilasciata a Oggi.

Ed è ritornata indietro negli anni, al tempo dei progetti e del timore che non si sarebbero mai realizzati. Il periodo dei primi video su YouTube, era il 2011 e quella sgradevole sensazione che: “nessuno ci prendeva sul serio“. Insieme a suo marito, Marco Gentili, hanno addirittura pensato di trasferirsi al nord, poiché, forse, la loro zona d’origine, le Marche, non era ancora pronta ad accogliere le loro idee: “Temevo che se non ci fossimo trasferiti a Milano non saremmo riusciti a far crescere il progetto. E invece abbiamo resistito e stare in campagna è diventato un punto di forza“. Ma il tempo…

Il tempo è galantuomo

Benedetta e Marco volevano trasferirsi a Milano, ora sono i milanesi, e non soltanto, a scendere nelle Marche per andare a trovarli nel loro bellissimo Agriturismo La Vergara, in provincia di Fermo. Quello è il loro castello, dove hanno, con grande costanza e determinazione, realizzato il loro sogno.

Benedetta Rossi e Marco Gentili insieme. Sempre. Si sono conosciuti nel 1997 e nel 2009 si sono sposati alle Hawaii. E parlando del suo Marco, Benedetta Rossi si abbandona ad una tenera confessione: “Io sono quella più timorosa. Lui mi incoraggia, mi spinge a lanciarmi. Senza di lui non sarei qui, ora“. Ecco svelato il piccolo/grande segreto del loro successo.

Benedetta-Rossi-Marco-Gentili-insieme-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy