Uomini e Donne, drammatico dolore affligge ex corteggiatrice | La triste rivelazione

Uomini e Donne, una ex corteggiatrice molto amata dal pubblico ha rivelato soltanto dopo mesi un retroscena davvero doloroso che riguarda lei ma anche la sua famiglia ed ha lasciato i fan senza parole.

Una vecchia conoscenza del dating show di Maria De Filippi ha raccontato una vicenda davvero triste che la riguarda in prima persona. Una brutta storia che ha stretto il cuore a tutti i suoi fan e non solo.

uomini e donne-ex-corteggiatrice-rivela-tragedia-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia (fonte: Google)

La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha trovato la forza per confessare qualcosa di davvero terribile che le è capitato nell’ultimo periodo e che ancora oggi la sta mettendo a dura prova. Di chi si tratta?

Uomini e Donne e il dolore dell’ex corteggiatrice

Una ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato proprio nel giorno della festa della donna ossia l’8 marzo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. La bellissima ragazza ha intrapreso il suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi nell’edizione 2015-2016 piena di entusiasmo. La sua esperienza nel programma di Canale 5 non è stata proprio fortunata in quanto dopo mesi nei quali la giovane ha cercato di fare di tutto per conquistare il ragazzo è venuto fuori qualcosa di scandaloso.

Si è venuto a sapere che il percorso del tronista di Uomini e Donne era una messa in scena organizzata da Tara Gabrieletto per far acquisire popolarità all’ex tronista Lucas Perecchi ed alla corteggiatrice Giulia Carnevali. Un duro colpo per la ragazza che non ha trovato l’amore ma grazie alla partecipazione a Uomini e Donne ha trovato successivamente la fama. L’ex corteggiatrice è oggi fidanzata ed è diventata un’influencer di successo. Ha svelato negli ultimi giorni qualcosa che ha lasciato senza fiato i suoi follower.

La triste rivelazione

La ragazza che ha partecipato a Uomini e Donne è Megghi Galo. La bellissima influencer non ha avuto fortuna durante il percorso al dating show ma la partecipazione al programma le ha dato molti sbocchi lavorativi. Oggi è un’influencer di successo ed ha anche partecipato al reboot di Charlie’s Angels ed è volata ad Hollywood tra star di fama mondiale. Megghi ha rivelato il suo grande dolore soltanto mesi dopo ed ha sconvolto i fan.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato un post toccante dove ha svelato di aver perso un bambino ma la cosa sconvolgente è stata quella che ha raccontato dopo. L’influencer ha confessato: “Settembre 2021…Ero di nuovo incinta dopo 8 mesi che il mio angioletto “troppo forte per morire troppo fragile per vivere” mi aveva lasciata in una valle di lacrime e grigiore” ed ha proseguito: “Mi chiama La mia Mamma, l’amore della mia vita. Mi dice che per un errore medico la sua situazione clinica delicata si era aggravata, c’è un tumore. In poche ore perdo il mio secondo angioletto, ma stavolta non ho tempo per piangere, dobbiamo fare in fretta”. 

Una confessione inaspettata di una guerriera che però nonostante tutto il dolore provato e tutto quello che sta affrontando insieme alla sua famiglia non ha mai mollato e non si è mai arresa. Non ci resta che farle tanti sinceri auguri a lei e alla sua mamma per tutto!

Uomini-e-donne-tragedia-familiare-Altranotizia

Impostazioni privacy