C’è Posta per te curiosità: qual è stato il regalo più grande fatto dai vip

C’è Posta per Te è uno dei programmi più longevi ed amati della TV italiana. Maria molto spesso invita personaggi famosi che oltre alla loro presenza fanno dei regali ai partecipanti.

Maria tiene compagnia agli italiani da molte stagioni con il noto programma C’è Posta per Te. Il format Mediaset continua ad appassionare i telespettatori che seguono con interesse le storie raccontate dalla conduttrice.

C'è Posta per te-dono-più-caro-090322-Altranotizia
C’è Posta per Te-Altranotizia (fonte: Google)

C’è Posta per Te è ormai una certezza del palinsesto Mediaset. I telespettatori rimangono incollati allo schermo per capire come andranno a finire le vicende dei partecipanti. I fan si sono chiesti spesso chi sia a pagare i regali che vengono fatti durante la puntata. Voi lo sapete? 

C’è Posta per Te e i regali ai partecipanti

Maria De Filippi non è soltanto la conduttrice dell’amato programma di Canale 5 ma è anche  l’ideatrice del format. La presentatrice propone storie travagliate e dolorose spesso tra familiari e tenta una riconciliazione tra le parti. Non sempre però le storie hanno un lieto fine ma quando l’intento della De Filippi riesce l’emozione riempie il cuore dei fan.

Spesso il pubblico a casa che segue il programma ha potuto vedere storie che oltre alla gente comune coinvolgeva anche personaggi noti dello show business. In occasione di queste storie non viene regalata soltanto l’emozione di conoscere il proprio idolo bensì anche veri e propri regali. I telespettatori che seguono il format si sono chiesti spesso da dove vengano i regali.

In questi casi i regali sono pagati dalla stessa Maria de Filippi. L’arcano è stato svelato da Mara Venier durante una puntata del programma. Ora però scoperto un arcano salta subito alla mente un’altra domanda: qual è stato il regalo più costoso del programma della De Filippi?

Ecco il regalo più costoso

I fan di C’è Posta per Te si sono sicuramente posti la domanda su quale sia stato il regalo più costoso fatto all’interno del programma. La coppia che molto probabilmente ha fatto il dono più costoso è stata quella formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

La storia trattava di Giuseppe un ragazzo senza molte finanze che ha voluto stupire la sua fidanzata con questa sorpresa. La coppia ha dichiarato tempo fa a Fanpage, come riportato da Biccy, di aver ricevuto quasi 10.000 euro oltre alla borsa della Hunziker. A quanto pare Ricky Martin si è posizionato secondo con 7.000 euro di dono. Ecco svelato il regalo più costoso.

C'è Posta per Te-tomaso-hunziker-dono-piu-prezioso-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy