Davide Silvestri lo ammette solo a Barù: “non voglio dirlo agli altri perché…”

Dopo l’ultima diretta del reality Davide Silvestri si è confidato con Barù. Ha confessato al food blogger i suoi segreti rivelandogli anche cosa pensa davvero di una delle concorrenti del Gf Vip 6.

L’attore ha parlato della principessa Selassié dichiarando di aver sentito da parte sua un atteggiamento molto diverso rispetto al passato da quando lui è diventato uno dei finalisti.

Barù-Davide-Silvestri-confessione-Altranotizia
Barù-Davide-Silvestri-Altranotizia

Scopriamo cosa ha detto Davide Silvestri a Barù e perché ha pensato di parlarne proprio con lui.

Davide Silvestri e la confessione fatta a Barù

Lunedì 7 marzo c’è stata la terzultima puntata del Grande Fratello Vip 6, un appuntamento molto importante che tutti i gieffini hanno vissuto con entusiasmo, ma anche con una certa tensione.

Ormai siamo agli sgoccioli di questa lunghissima edizione del reality show di Canale Cinque e tra i Vip sono aumentate le rivalità. In questa fase decisiva emerge quello che i concorrenti hanno seminato nei mesi scorsi, si rivelano le vere alleanze e le false amicizie, e uno dei finalisti in particolare ha svelato le sue sensazioni.

Si tratta di Davide Silvestri che, dopo la quarantasettesima puntata del programma si è confidato con Barù, uno dei suoi amici più stretti del Gf Vip. L’attore ha confessato al food blogger chi ha nominato ma soprattutto da quali motivazioni è stata guidata la sua scelta. Scopriamo cosa si sono detti.

Cosa pensa l’attore di Jessica Selassié

Barù e Davide si sono ritrovati nella Glass Room e, facendo il punto su quello che era successo in puntata e anche negli ultimi giorni, hanno avuto un confronto nel quale l’attore gli ha confidato che è deluso da Jessica Selassié. Ecco cosa ha detto:

“Ho votato Jessica, non voglio dirlo agli altri perché mi hanno rotto le scatole. A te lo dico perché so che non lo dici.” Di fronte a questa dichiarazione di fiducia Barù ha risposto: “Fai bene!” . A quel punto Silvestri ha continuato aggiungendo: “Jessica non mi faceva più sorrisi non era carina con me… non è mai stata maleducata nei miei confronti, ma ho visto un cambio di atteggiamento da quando sono diventato finalista”.

Davide è sicuro che se non fosse andato in finale la principessa Selassié lo avrebbe nominato ed è rimasto male vedendo un’inversione di rotta nel comportamento della Vip nei suoi confronti. Barù ha ascoltato la sua confessione e gli ha dato ragione. Anche la sorella Lulù secondo i due gieffini sta assumendo ultimamente un atteggiamento irrispettoso che a loro non piace e che soprattutto non li convince. Pensano sia una forma di strategia perché come ha concluso il nipote di Costantino della Gherardesca:“Non si può cambiare idea cosi”.

Barù-Davide-Silvestri-(Fonte:Instagram)-Altranotizia
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy