“Qual è il vero nome di Delia Duran?”: la risposta della Volpe manda in tilt il web

Al Gf Vip Party condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi è stata ospite l’opinionista Adriana Volpe dove ha svelato pubblicamente il vero nome della modella Delia Duran. Il momento, condiviso sui social, ha scatenato il pubblico degli Instagrammer che hanno lasciato centinaia di commenti. 

La risposta della conduttrice alla domanda sul vero nome della gieffina ha mandato in tilt i fan che seguono il Grande Fratello su Instagram e sulle pagine social dedicate al reality.

Delia-Duran-qual-è-il-suo-vero-nome-Altranotizia
Delia Duran e Adriana Volpe-Altranotizia

Sapete come si chiama davvero Delia Duran? Lo ha svelato Adriana Volpe. Scopriamo subito il nome ‘vero’ della Vippona.

Delia Duran, qual è il suo ‘vero’ nome?

Delia Duran è una delle protagoniste più chiacchierate del grande Fratello Vip 6. La sua storia d’amore con l’attore Alex Belli ha creato tantissimo clamore, soprattutto da quando lei è rimasta ferita per i comportamenti avuti dal gieffino all’interno della Casa nei confronti di Soleil Sorge. I due sono diventati molto intimi e la moglie del gieffino ha perso fiducia in lui.

Lui una volta uscito dal gioco è rientrato nella Casa più spiata d’Italia per riconquistarla. Insomma tra i due ci sono stati così tanti tira e molla che la loro love story a molti fan è sembrata la trama di una telenovela avvincente e ricca di passione e colpi di scena. Cosa sui cui ha anche ironizzato Adriana Volpe in diverse puntate del Gf Vip. Così, ironizzando su questo aspetto della vita sentimentale della Vippona Adriana Volpe, ospite al Gf Vip Party, ha detto che il suo vero nome è quello di una talentuosa attrice di soap sudamericane. Ma scopriamo cosa è successo e come si chiama Delia Duran.

Ecco svelata la verità

Il vero nome di Delia, per esteso, è Nusat Del Valle Duran Perez. Durante un’ironica intervista al Gf Vip Party, pubblicata sulle pagine Instagram ufficiale di Mediaset Infinity e su quella del Grande Fratello, è stato chiesto ad Adriana Volpe quale fosse secondo lei il nome corretto della gieffina. E le sono state presentate due opzioni.

Le alternative proposte erano: “Nusat de Val Duran Perez” oppure “Shakira Isabella Mebarak Ripoll”. E la conduttrice ha risposto “Secondo me siete male informati perché il suo nome è un altro.” Poi, imitando l’accento latino americano della modella protagonista del Gf Vip 6, l’opinionista ha continuato dicendo che in realtà secondo lei si chiama: “Carmencita Peron”. E ha aggiunto “grandissima star delle telenovele sudamericane, che è stata girata anche qui in Italia proprio nella casa del Grande Fratello“.

Il video divertente è piaciuto molto ai followers del reality e ha totalizzato tanti likes, visualizzazioni e commenti. In molti dei quali Adriana ha ricevuto i complimenti per la sua simpatia.

Adriana-Volpe-qual-è-il-vero-nome-di-Delia-Duran-Altranotizia
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy