Mara Venier, il suo ‘pupillo’ ce l’ha fatta: che meravigliosa notizia!

Mara Venier non è soltanto una grande conduttrice. L’esperienza l’ha portata ad avere quel fiuto che le fa intuire, e scoprire, prima degli altri, possibili nuovi talenti. Lei lo ha voluto accanto a sé ed è stata una scelta vincente. Chi?

Come un responsabile di un’azienda sa bene che per ottenere risultati occorre necessariamente circondarsi di persone di valore e competenti, anche chi vive nel mondo dello spettacolo conosce bene l’importanza di coloro che gli ruotano intorno. Sa bene, quindi, che occorre scegliere bene. Sempre.

Mara-Venier-notizia-Altranotizia
Mara-Venier-Altranotizia (Fonte: Google)

Mara Venier la sua scelta l’ha fatta qualche tempo fa. L’ha voluto accanto a sé, per la sua Domenica In. Desiderava avere un assistente, un collaboratore, qualcuno che condividesse con lei quell’esperienza e che l’accompagnasse durante la sua conduzione. E quella scelta si è rivelata vincente. Quale scelta?

Mara Venier, il suo pupillo e la notizia…

Più di qualcuno, al momento che Mara Venier lo ha proposto come suo compagno di viaggio all’interno della storica trasmissione Rai, Domenica In, ha avuto qualche dubbio. Non perché al ragazzo mancasse talento ed entusiasmo sia chiaro!

Quando Mara Venier mi ha proposto di accompagnarla pensavo di vivere un film. Domenica in la guardavo in tv quando ero bambino”, ha confessato Pierpaolo Pretelli in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair. Lui ha rappresentato la scelta di Mara ed il difficile esame domenicale l’ha superato a pieni voti. Non ha conquistato soltanto la conduttrice veneziana, ma l’intero, ed esigente, pubblico della domenica pomeriggio di Rai 1.

Ora, quasi a sancire il raggiunto successo, anche una splendida notizia che il co-conduttore di Maratea ha voluto rendere noto con un post sul suo profilo Instagram. La foto lo ritrae sorridente con alle spalle il logo di R101 e dalle sue parole traspare tutta la sua soddisfazione: “Chi mi conosce sa quanto amo la radio e sono felice ed orgoglioso di comunicarvi che finalmente faccio parte della famiglia di R101“. Davvero un sogno che si realizza, per lui che voleva diventare come…

Come Fiorello

Pierpaolo Pretelli le idee le ha sempre avute chiare. Lui che da sempre sognava una vita, ed una carriera, come Fiorello. Dopo averlo conosciuto, ha raccolto il consiglio più sincero da parte del geniale showmen siciliano: Fare la radio. Era diventato il suo obiettivo e quell’obiettivo è stato centrato.

L’appuntamento con lui, nelle vesti di conduttore su R101, sarà a partire da venerdì 18 marzo, dalle ore 11 alle ore 12, in compagnia di Fernando Proce, Sabrina Bambi e Regina. Inizierà quindi a breve, una nuova fase della carriera artistica di Pierpaolo Pretelli, piena di grande e giustificata soddisfazione. La stessa che non mancherà di raggiungere anche Mara Venier.

Pierpaolo-Pretelli-notizia-Altranotizia
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy