Natalia Titova, il prima e il dopo dell’ex di Ballando | Ecco quant’è cambiata

Natalia Titova è l’amatissima e bellissima ballerina russa, diventata famosa al pubblico Rai grazie al talent show danzante Ballando con le Stelle. Ma com’era prima di partecipare al dancing show di Milly Carlucci? Ecco com’è cambiata negli anni.

Scopriamo se l’aspetto della ballerina si è trasformato o meno negli anni.

natalia-titova-com'è-oggi-Altranotizia
Natalia Titova-Altranotizia (Fonte: Google)

Vi ricordate com’era Natalia Titova prima di partecipare a Ballando con le stelle? La star del ballo è cambiata nel corso del tempo. La foto della ballerina da giovanissima vi lascerà senz’altro a bocca aperta.

Natalia Titova, il prima e il dopo della ballerina

Natalia Titova balla da quando aveva appena tre anni, e attraverso la passione per il ballo ha incontrato Simone De Pasquale, con il quale ha fatto coppia nella vita privata e anche sotto i riflettori dei palcoscenici, che i due hanno calcato assieme a passo di danza.

Tra questi c’è anche il magico studio del dancing show di Rai Uno. A Ballando con le stelle è stata l’insegnante e la partner di ballo di Francesco Salvi, Vincenzo Peluso, Ivan Zazzaroni, Emanule Filiberto di Savoia, Lorenzo Crespi, Christian Vieri, Lorenzo Flaherty, Teo Teocoli e Roberto Cammarelle. 

Poi ha deciso di lasciare il programma di Milly Carlucci a causa di un’osteomielite, ma di quell’esperienza le resta un bellissimo ricordo, oltre che un grande amore nato proprio durante il talent, quello con Massimiliano Rosolino. Vi ricordate però com’era la splendida Titova prima di diventare una delle protagoniste di Ballando con le Stelle?

Ecco com’è cambiata

Sicuramente eravate abituati a seguire le sue performance strepitose in prima serata su Rai Uno, dove Natalia si è esibita durante le tante edizioni di Ballando con le Stelle a cui ha partecipato come ballerina professionista, ma forse non sapete altrettanto bene come era da giovane.

La talentuosa ballerina russa era bellissima e, a confrontare una foto di Natalia da giovanissima con un’immagine attuale si fa davvero fatica a capire quale dei due sia quella datata e quale invece quella appena scattata.

Il suo viso angelico ed il suo fisico atletico e asciutto, forgiati dai tanti anni trascorsi a ballare, sono davvero rimasti come quando era appena una ragazzina. Elegante e sofisticata, non sembra essere cambiata di una virgola e negli anni ha mantenuto intatti lo stesso sorriso dolce e lo sguardo profondo. Oggi la bellissima Titova si dedica alla sua scuola di ballo che ha riaperto da poco tempo, dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza sanitaria causata dalla pandemia.

natalia-titova-Altranotizia

Impostazioni privacy