Jessica Selassié, vi ricordate com’era all’inizio del Gf Vip? Prima e dopo impressionante

Jessica Selassié ha fatto un drastico cambiamento fisico da quando è entrata al Grande Fratello Vip 6. Avete visto com’è cambiata tra prima e dopo?

La principessa nel corso del suo percorso al Gf Vip 6 è cambiata molto fisicamente e se si guarda il prima e il dopo la trasformazione è impressionante.

Jessica Selassié-trasformazione-incredibile-gfvip-Altranotizia
Jessica Selassié-Altranotizia (fonte: Google)

Jessica Selassié ha svelato di aver avuto in passato problemi legati all’alimentazione. All’interno del reality di Canale 5 ha poi subito un importante cambiamento. Come mai?

Jessica Selassié, com’è cambiata al Gf Vip

Jessica Selassié è entrata con le sorelle Lulù e clarissa ed inizialmente le principesse rappresentavano un unico concorrente. Poi dopo un po’ di tempo il Grande Fratello ha deciso di dividerle ed ognuna ha portato avanti il proprio percorso. La giovane ha  dimostrato di essere una ragazza in gamba e sempre pronta ad aiutare gli altri.

Non si è mai tirata indietro nel cucinare e nel rendersi utile all’interno della casa più spiata d’Italia. Jessica ha anche mostrato un lato più sensibile e ‘bisognoso’ di affetto difatti non ha mai nascosto di essere desiderosa di trovare l’amore. Il suo percorso è cambiato quando nel reality Mediaset è entrato Barú.

La Selassié ha dimostrato il suo interesse ed ha piano piano fatto sciogliere il food blogger che aveva detto di non voler avere storie. Tra vari tira e molla l’avvicinamento tra Jessica Selassié e Barú ha conquistato il pubblico che fa il tifo per loro. I fan del Gf Vip 6 hanno più volte fatto notare il cambiamento fisico della gieffina durante la sua avventura nel reality.

L’impressionante trasformazione

Jessica ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip in grande stile insieme alle sorelle. Una bellissima ragazza che però man mano che trascorrevano i mesi ha subito un drastico cambiamento fisico.

Osservando le immagini che la ritraggono mesi fa e confrontandole con quelle attuali si può notare una certa differenza. La Selassié a quanto pare avrebbe perso molti kg. Ma sia prima che attualmente era ed è in splendida forma fisica. Molto bella, elegante e con uno sguardo dolce e profondo.

All’esterno sui social tutti i fan hanno notato il suo cambiamento fisico e nonostante le facciano i complimenti, tutti si sono trovati d’accordo nel dire che era bellissima già all’epoca, sei mesi fa, quando è entrata alla Casa del Grande Fratello Vip. Le auguriamo di esaudire tutti i suoi desideri e di trovare l’amore che cerca!

Jessica Selassié-dimagrimento-gfvip-Altranotizia

Impostazioni privacy