Flavio Briatore, ‘sorpreso’ con il volto noto della tv: il web si scatena

Flavio Briatore lo ha ricevuto in uno dei suoi locali di lusso. Due vecchi amici che si ritrovano per scambiare quattro chiacchiere. Chi ha incontrato il manager piemontese?

Flavio Briatore con chi è stato sorpreso di recente? Ecco svelato il volto noto della tv.

Flavio-Briatore-sorpreso-Altranotizia
Flavio-Briatore-Altranotizia (Fonte: Google)

All’imprenditore piemontese basta semplicemente postare una foto sul suo profilo Instagram, per essere ricoperto di messaggi, infatti sono in tanti a seguirlo ogni giorno con grande affetto. E così quando viene sorpreso insieme ad un volto notissimo della nostra televisione, il mondo virtuale sembra di nuovo scatenarsi. Chi è il volto noto sorpreso accanto a Flavio Briatore?

Flavio Briatore, ‘sorpreso’ con il volto noto della tv

E’ situato nel cuore del Principato di Monaco, ai piedi del prestigioso Palazzo Mirabeau. Il suo indirizzo non fa altro che aumentarne il fascino dato che ubicato al numero 1 di Avenue Princesse Grace. Il locale è il Cipriani Monte Carlo, di proprietà di Flavio Briatore ed è qui che il facoltoso imprenditore ha incontrato un altro vip, un volto famosissimo della nostra tv.

La foto che il manager di Verzuolo ha postato sul suo canale social li ritrae seduti e sorridenti. Chi siede accanto a Briatore? Lui è Alessandro Borghese, cuoco famosissimo, nonché figlio di due vip quali Luigi Borghese e Barbara Bouchet. Un incontro tra vecchi amici nel bellissimo locale che sembra essere l’interno di un lussuosissimo yacht. Chissà cosa si saranno raccontati e chi poi avrà incontrato il famoso cuoco all’interno del Cipriani?

Non solo Flavio, ma anche…

Nel post di Flavio Briatore che ha immortalato l’incontro con Alessandro Borghese vi sono infatti due foto. Della prima, che ritrae i due protagonisti, l’uno accanto all’altro, abbiamo già detto, ma ve ne è una seconda. Uno dei due protagonisti è sempre il famoso cuoco, ma accanto a lui vi è Nathan Falco, il figlio di Flavio e Elisabetta Gregoraci. Anche in questo caso non possono certo mancare i sorrisi.

Così come non sono mancati i commenti al post del noto imprenditore. In tanti hanno sottolineato il fascino dei due protagonisti, nonché l’essere personaggi vincenti nei loro rispettivi campi di competenza: “Due grandi maestri…uno per la cucina, l’altro nel business“, “Due grandi imprenditori di successo in una sola foto, un esempio“. Insomma, i fan come sempre hanno apprezzato tantissimo gli scatti che Flavio ha voluto condividere sui social. Degli scatti di istanti di vita quotidiana e di incontri speciali tra vecchi amici.

Alessandro-Borghese-Flavio-Briatore-Cipriani-Altranotizia
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy