Mazzata finale per la storia Trevisan – D’Anelli: “ha visto dei tuoi video che….”

Miriana Trevisan è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 6 ma il suo rientro alla normalità non sembra aver avuto il sapore sperato.

L’ex gieffina dopo l’uscita dal reality ha potuto riabbracciare il suo adorato bambino e passare del tempo in famiglia. Il web però si aspettava di vedere anche altro ma è rimasto molto sorpreso.

Biagio D'Anelli-confronto-miriana Trevisan-fine-amore-Altranotizia
Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli-Altranotizia

La Trevisan ha portato avanti il suo percorso in maniera coerente e si è data completamente ai suoi compagni di avventura. La donna ha stretto un rapporto molto intimo con Biagio D’Anelli e tutti si aspettavano di vedere del tenero tra i due anche dopo il Gf Vip ma a quanto pare l’idillio sembrerebbe essere già finito. Cosa è successo?

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli è già finito tutto?

Miriana Trevisan ha fatto un percorso davvero positivo all’interno del Grande Fratello Vip 6. La donna è entrata piena di entusiasmo sei mesi fa ed è arrivata quasi alla fase finale. Durante la permanenza nel reality ha stretto amicizia con Manila che è stata la sua spalla per tutto il percorso.

La Trevisan ha avuto anche diversi scontri ma quello con Katia Ricciarelli è stato quello che l’ha più fatta soffrire all’interno della casa più spiata d’Italia. Inizialmente Miriana ha avuto un avvicinamento con Nicola Pisu che però è finito in malo modo e tra accuse reciproche. Dopodiché la vippona si era concentrata sui compagni di avventura e sul gioco ma l’arrivo di Biagio D’Anelli ha cambiato tutto.

La Trevisan piano piano si è lasciata andare al corteggiamento dell’opinionista ed è scattata la passione. La coppia ha passato anche momenti intimi nella love boat e tutti attendevano di vederli insieme dopo l’eliminazione. Ma così non è stato. Come mai?

La ‘mazzata’ finale

La Trevisan ha finalmente potuto riabbracciare la sua famiglia e passare del tempo con il figlio. Ma il pubblico si immaginava di vederla insieme a Biagio subito dopo. A quanto pare, però, la storia sembrerebbe essere già arrivata al capolinea. Dopo essersi giurati amore ed aver speso parole importanti la situazione si è ribaltata ed ha stupito tutti i fan. Tutto sarebbe iniziato proprio dopo la puntata di lunedì scorso, puntata in cui Miriana è stata eliminata.

Biagio D’Anelli il giorno dopo ha raccontato ai microfoni di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque una versione dei fatti che ha lasciato senza parole i telespettatori. Ha rivelato che la Trevisan non lo ha contattato dopo la puntata aggiungendo che la ex gieffina gli ha detto di lasciare il numero al suo agente. La mattina dopo ancora, in studio a Mattino 5 però Patrizia Groppelli ha voluto dire la sua a Biagio. La donna ha svelato: “La verità è che quando è uscita dal Grande Fratello qualcuno le ha fatto vedere dei tuoi video, in situazioni non piacevoli, anche imbarazzanti, che non sono stati bellissimi”. Lui ovviamente ha negato e chiesto di vedere i video in questione.

Nella puntata di ieri sera del Gf Vip 6 Miriana ha fatto il suo ingresso in studio e Signorini ha voluto un confronto con Biagio. La versione di Miriana però non ha nulla a che vedere con quella di D’Anelli. La donna ha affermato di essere scettica e di non capire come mai siano state fatte da lui certe dichiarazioni. Ha detto: “ho visto dei video che non mi sono piaciuti.. avevamo deciso di parlare noi senza telecamere ma è già andato in tutti i salotti TV”. Non si sa come stiano davvero le cose ma a quanto pare fuori dal reality il loro amore potrebbe essere già giunto al termine. Non resta che attendere nuovi sviluppi e vedere cosa accadrà!

Trevisan-biagio-
(fonte: Google)
Impostazioni privacy