Rita Rusic, perché è finita con Cecchi Gori | Dopo anni la distruttiva verità

Dopo ormai diversi anni, si scopre oggi tutta la verità sulla rottura tra Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori. Un grande amore giunto al capolinea; ecco perciò cosa si è svelato.

Il mondo del gossip conosce molto bene Rita Rusic: tutti la ricordano alla quarta edizione del Grande Fratello Vip 4 e a partire dal 10 marzo ha preso parte al reality Pechino Express-La Rotta dei Sultani, su Sky Uno e in streaming su NOW TV, in coppia con il suo fidanzato Cristiano Di Luzio.

Rita-Rusic-e-Vittorio-Cecchi-Gori-rottura-verità-Altranotizia
Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori-Altranotizia

Ma è conosciuta alle cronache rosa soprattutto per il suo matrimonio con Vittorio Cecchi Gori, da cui ha avuto due figli, ormai adulti. Una storia d’amore rimbalzata su tutti i tabloid, raggiungendo il capolinea molti anni fa. E solo oggi si scopre il motivo della loro rottura.

Rita Rusic, perché è finita con Vittorio Cecchi Gori?

Rita e Vittorio si sono conosciuti nel lontano 1982 grazie al film Attila-Flagello di Dio. Un set galeotto per il quale lei attrice e lui produttore. Un amore intenso, anche a livello professionale, durato per lungo tempo e la nascita di due splendidi figli i cui nomi mantengono la tradizione paterna, Vittoria e Mario.

Una coppia costantemente sotto i riflettori fino a giungere alla definitiva rottura nel 2000. Ricordiamo che negli ultimi anni Vittorio ha avuto gravi problemi di salute per cui, nonostante tutto, la vicinanza dell’ex moglie è stata fondamentale. Ma, facendo un passo indietro, qual è il motivo del loro allontanamento?

Ecco la verità

L’attrice è stata intervistata diverse volte in proposito e questo fa pensare a come il loro legame sia ancora oggi oggetto dei tabloid e se ne parli tuttora. Infatti, durante una chiacchierata nel salotto di Verissimo ha così affermato: “non rispetto quando lui non mi rispetta, mi alza la voce e mi ricorda tutti quei demoni del passato“, aggiungendo: “se lo ha fatto? Sai nei momenti drammatici può accadere di tutto!“, facendo intendere il motivo per cui sono giunti alla rottura, con sofferenza e non senza difficoltà, anche per i figli stessi.

Oggi Rita è innamorata e ha ritrovato un equilibrio grazie all’amorevole presenza del suo fiancé Cristiano, giovane modello. E sono pronti per questa nuova avventura nel vero senso del termine, capitanati da Costantino Della Gherardesca. Una nuova pagina di vita, sia televisiva che privata, dopo aver vissuto la love story più esposta mediaticamente e chiacchierata del gossip: quella appunto con Vittorio Cecchi Gori.

Rita-Rusic-e-Vittorio-Cecchi-Gori-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy