Flavio Insinna e Arisa, il ‘litigio’ dietro le quinte: cos’è accaduto davvero

Flavio Insinna ed Arisa. Tutta la verità sul loro ipotetico scontro dietro le quinte de Il Cantante Mascherato. I due giurati dello show condotto da Milly Carlucci hanno davvero litigato? Eventualmente, quali le possibili conseguenze?

Dopo la doverosa sospensione, nella settimana in cui si è registrato lo scoppio improvviso della guerra tra Russia ed Ucraina, Il cantante Mascherato è ritornato venerdì scorso sulla rete ammiraglia Rai. Lo show musicale condotto da Milly Carlucci ha ripreso il suo cammino canoro – investigativo, lasciando dietro di sé qualche piccolo strascico polemico.

Flavio-Insinna-Arisa-litigio-Altranotizia (1)
Flavio-Insinna-Arisa-Altranotizia

Francesco Facchinetti, Caterina Balivo, Flavio Insinna ed Arisa, sono il poker d’assi calato in questa stagione dalla conduttrice abruzzese per tenere sempre alto il livello della sua trasmissione. Nomi importanti, personalità forti che, a volte, possono venire in contatto e scontrarsi verbalmente. Sembra proprio che tra due giurati, Flavio Insinna ed Arisa, ci sia stato un piccolo diverbio. Come sono andate veramente le cose?

Flavio Insinna ed Arisa, ecco la verità

Sicuramente questa stagione Milly Carlucci la ricorderà per le difficoltà che ha dovuto gestire riguardanti delle situazioni non facili che hanno visto coinvolti, in prima persona, i giurati delle sue trasmissioni. Basti pensare alle diverse discussioni scoppiate tra giurati e concorrenti durante il dancing show del sabato sera, Ballando con le stelle, (Selvaggia LucarelliMorgan è soltanto uno degli esempi possibili).

Ora anche ne Il Cantante Mascherato due giurati, Flavio Insinna ed Arisa, pare abbiano avuto qualcosa da ridire, non nei confronti di un concorrente, ma direttamente tra loro. Ad alimentare i sospetti è stata un’altra componente della giuria, Caterina Balivo, che ha postato uno scatto che ritrae i due che discutono animatamente, accompagnando l’immagine con una didascalia che recitava: “Nel frattempo Arisa litiga dall’inizio della serata con Flavio Insinna“.

Si tratta di una battuta spiritosa o c’è qualcosa di vero nelle parole della conduttrice napoletana?

Solo un acceso scambio di idee

Quello che apparentemente può sembrare un litigio è, assai più probabilmente, soltanto un acceso scambio di vedute. Occorre tenere presente che i giurati non sono certo dei semplici spettatori. Il loro ruolo impone che debbano effettuare delle scelte, che possono non essere condivise da tutti i giurati.

La stessa reazione della conduttrice, Milly Carlucci, una bella risata, ha riportato tutta la situazione sui suoi binari più consoni, ovvero quelli della normalità. Nessun deragliamento, soltanto una diversità di vedute. Già stasera ritroveremo i due giurati Flavio ed Arisa, l’uno accanto all’altra, sorridenti e pronti per un’altra puntata de Il Cantante Mascherato.

Caterina-Balivo-lite-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy