Tomaso Trussardi, finalmente la dura verità: cos’è successo con Michelle

Dopo due mesi dal loro addio ufficiale emerge tutta la verità sulla rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. A rivelarla è stata l’amatissima conduttrice in un’intervista speciale rilasciata per il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ecco cosa ha detto la showgirl.

La coppia ha due bellissime bambine e mettere fine al matrimonio non è stato facile dato l’amore che nutrono nei confronti delle loro splendide figlie.

Michelle-Hunziker-Tomaso-Trussardi-perché-è-finita-Altranotizia
Michelle-Hunziker-Tomaso-Trussardi-Altranotizia

In un’intervista rilasciata per Chi la showgirl svizzera ha riferito i veri motivi per cui lei e Tomaso Trussardi, l’imprenditore al quale era legata da ben 11 anni, si sono detti addio.

Tomaso Trussardi e Michelle, la verità sulla rottura

La relazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, figlio del noto stilista, è una storia d’amore che ha fatto sognare il pubblico a casa. La coppia ha vissuto il rapporto ed il matrimonio mantenendo sempre molta riservatezza, cercando di mantenerlo lontano dai riflettori, e così è stato anche per la nascita di Celeste e Sole.

La loro separazione, come è nello stile di entrambi, è stata privata e rispettosa del momento particolare e doloroso che stavano vivendo sia la showgirl svizzera che l’imprenditore. Hanno comunicato a gennaio, pubblicamente, la fine del loro matrimonio, ma finora non sono mai venute alla luce le cause dell’addio.

La showgirl per la prima volta da quando ha scritto la parola fine su Tomaso e la loro unione ora ha trovato il coraggio di parlare di quello che è accaduto e lo ha fatto in una lunga intervista a Chi. Ecco cosa ha detto.

Perché i due si sono detti addio

Michelle Hunziker ha innanzitutto confessato nell’intervista a Chi di voler instaurare quanto prima un rapporto civile da buoni ex. Perché Tomaso è stato molto importante per lei ed è il padre delle sue figlie. Poi la showgirl ha aggiunto: “Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui, non rivangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore, sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo.”

La Hunziker in questo momento doloroso e delicato ritiene che le coppie con figli non si separino mai del tutto. E spera di riuscire a non allontanarsi mai completamente da Trussardi per la serenità delle bambine e per il loro stesso bene.

Michelle-Hunziker-Tommaso-Trussardi-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy