Grande Fratello Vip, parente di Davide rivela: “mi ha messo paura sta cosa”

Il Grande Fratello Vip è stato oggetto di chiacchiere e discussioni in questi mesi, anche dall’esterno. Immancabili le dichiarazioni da parte dei familiari degli stessi concorrenti e, in particolare, un parente di Davide Silvestri si è lasciato andare a confidenze. Ecco cos’ha affermato.

Il Grande Fratello Vip sta per concludersi ma lascerà una scia nelle settimane successive alla finale di lunedì 14 marzo in cui si cercherà di effettuare un bilancio di ciò che è stata questa spumeggiante sesta edizione, commentando le vicende susseguitesi man mano.

Grande-Fratello-Vip-Davide-Silvestri-parente-Altranotizia
Davide Silvestri-Altranotizia (Fonte: Google)

In questo lungo periodo anche i familiari dei protagonisti hanno partecipato attivamente, soprattutto presenziando in studio o comunque in trasmissione, per fare una sorpresa. Ma, all’appello, si è percepita, fin da subito, la mancanza di un consanguineo, legato all’ex attore di Vivere, in particolare. Ecco la sua dichiarazione che spiega i motivi della sua assenza.

Grande Fratello Vip, un parente di Davide ha ammesso tutto

Durante il Grande Fratello Vip, si sono susseguiti diversi familiari dei concorrenti, così esponendosi e partecipando attivamente al percorso del loro proprio congiunto. Ad esempio, come non poter ricordare Franco Bortuzzo, il papà di Manuel. E’ entrato perfino all’interno della Casa, per dare maggior sostegno al figlio e più volte si è pronunciato su Lulù.

Recentemente abbiamo conosciuto la figlia di Nathaly, la caparbietà delle mamme Wendy e Valeria, genitori rispettivamente di Soleil e Sophie e anche la famiglia di Davide Silvestri, ovvero la sorella e i nipotini. Ma, a tal proposito, l’attore ha sentito la mancanza di un suo specifico parente che ha spiegato, infatti, i motivi del suo silenzio. Ecco di chi si parla.

“Mi ha messo paura sta cosa”

Trattasi di Francesco ‘Kekko’ Silvestre, frontman dei Modà nonché cugino di Davide. Come riporta Novella 2000, durante un’intervista concessa al talk show Casa Chi, il cantante ha ammesso, innanzitutto, il motivo per cui non è mai andato a trovare l’attore all’interno della Casa: “col senno di poi, il fatto di andare in trasmissione, poteva essere un’arma a doppio taglio per Davide“, aggiungendo: “avrei potuto creare un’antipatia nei suoi confronti“, facendo probabilmente supporre le eventuali malelingue.

Infine, ha menzionato un determinato episodio tra suo cugino e Miriana che gli ha procurato non poco timore: “si è messo a parlare con Miriana poco tempo fa, due settimane fa, dove si chiedeva se mai sarei andato lì e ha chiesto a lei ‘tu che sei una sensitiva, secondo te viene?’“, concludendo così: “lei ha risposto ‘non lo vedo qui dentro ma davanti a una macchina che ti aspetta’. Mi ha messo paura sta cosa“, abbozzando una risata mista a stupore e perplessità.

Kekko-Silvestre-Casa-Chi-Altranotizia
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy