Soleil Sorge, dopo mesi di nuovo insieme: tra le braccia il suo grande amore

Soleil Sorge è stata una delle concorrenti più amate di questo Grande Fratello Vip 6. L’influencer è stata una colonna portante del reality anche se durante la puntata di lunedì scorso è stata eliminata. 

La giovane ha quasi raggiunto la fase finale ed il pubblico si aspettava di vederla contendersi il primo posto con gli altri finalisti ma così non è stato.

Soleil Sorge-ritrova-il-suo-grande-amore-Altranotizia
Soleil Sorge-Altranotizia (fonte: Google)

Soleil Sorge ha lasciato il reality nella puntata del 7 marzo dopo essere stata eliminata nella sfida con Davide Silvestri. Non si può negare che la bellissima italo-americana è stata una parte importante del programma e vederla uscire è stata una sorpresa per tutti. Ora ha riabbracciato il suo grande amore. Di chi si tratta?

Soleil Sorge e l’inattesa eliminazione

Nessuno dei fan del reality show di Canale 5 si immaginava che Soleil Sorge non arrivasse alla fine del percorso. Il suo percorso all’interno del reality è stato segnato dal suo avvicinamento ad Alex Belli. Il triangolo Delia, Belli e Sorge ha fatto molto discutere il pubblico e diviso i concorrenti in casa.

Piano piano la cosa però si è trasformata in qualcosa d’altro e Soleil ha deciso di prendere le distanze da quella situazione. Dall’inizio del reality si è molto legata a Katia Ricciarelli che fino alla fine è stata la sua fedele compagna nel reality.

La bella influencer non ha mai nascosto quello che pensava anche a costo di litigare ed ha sempre espresso la sua opinione. La sua eliminazione ha lasciato sgomenti gli altri gieffini ma la sfida contro Silvestri era davvero alla pari. Dopo aver lasciato il reality ha incontrato subito il suo grande amore. Chi ha incontrato fuori dal reality?

Ecco chi ha riabbracciato subito

Soleil ha fatto il suo rientro alla routine dopo mesi di reclusione al Grande Fratello Vip. Lei stessa ha svelato di aver riabbracciato amici e familiari ma ha precisato che qualcuno le mancava più di tutti quanti. A quanto pare ora non se ne separa mai.

Non appena ha potuto è corsa ad abbracciare il suo fedele compagno che come ha affermato molte volte anche al Gf Vip le mancava tantissimo. Si tratta di Simba il suo cagnolino. Soleil Sorge ha mostrato a tutti i follower il dolcissimo Simba che a quanto pare non la lascia sola nemmeno un secondo. Noi facciamo i complimenti all’ex concorrente del Grande Fratello Vip per il percorso fatto e le auguriamo il meglio!

Soleil Sorge-amore-ritrovato-simba-Altranotizia
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy