La Casa di Carta, protagonista dà il lieto annuncio: i fan vanno in tilt

Il celebre volto della serie tv sui furti più appassionante di sempre ha dato un annuncio che ha mandato i fan in visibilio. Ecco qual è la novità annunciata dalla protagonista de La Casa di Carta.

Si tratta davvero di un lieto annuncio per l’attrice che interpreta uno dei ruoli più amati della serie tv spagnola.

La-casa-di-carta-lieto-annuncio-Altranotizia
La-casa-di-carta-Altranotizia (Fonte: Google)

La serie spagnola La Casa di Carta ha letteralmente stregato i fan grazie al successo della sua trama e ai suoi personaggi carismatici. Recentemente proprio il pubblico che tanto aspettava un annuncio speciale ha ricevuto una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La Casa di carta, finalmente il lieto annuncio

La Casa del Papel, nota in Italia con il titolo tradotto dallo spagnolo La Casa di Carta è una delle serie Netflix di maggior successo degli ultimi anni, perché ha davvero tutti gli ingredienti che occorrono per tenere incollati allo schermo i telespettatori, che aspettano ormai la release di ogni nuova stagione con trepidante attesa.

C’è una trama avvincente, che comincia con il progetto di rapinare una banca e continua con mille avventure umane e criminose, rocambolesche fughe, nuovi reati e colpi di scena. C’è un cast speciale composto da attori professionisti, bravissimi, che hanno ognuno il nome in codice di una città e un carattere carismatico.

Per tutti questi motivi è diventato ormai normale che i fan aspettino con curiosità ogni novità che riguarda la serie che gli ha rubato il cuore. Questa volta in particolare però sono rimasti davvero senza parole e moltissimi si sono addirittura commossi. Scopriamo perché.

I fan letteralmente impazziti

Nel cast c’è un personaggio femminile molto amato. Si tratta della bellissima Stoccolma, artista originaria della città di Madrid. Proprio come accade nella prima stagione della serie, anche nella vita Stoccolma, personaggio interpretato dalla talentuosa attrice Esther Acebo, ha annunciato di essere incinta.

Sul finire dello scorso anno aveva pubblicato sul suo account ufficiale Instagram delle dolcissime immagini con il pancione. Pochi giorni fa finalmente la cicogna è arrivata, e la sua vita si è tinta di rosa, perché è nata la piccola Sol, venuta alla luce il 5 marzo.

L’attrice ha dato il lieto annuncio su Instagram facendo impazzire tutti i followers che la seguono perché ha pubblicato una foto della manina di sua figlia. Oltre all’immagine evocativa e tenera l’attrice ha scritto anche una frase speciale in cui ringrazia per il dono ricevuto. La neo mamma è molto amata dai fan del celebre social e ha ricevuto tantissimi likes, commenti di auguri e congratulazioni per la nuova arrivata.

Esther-Acebo-figlia-Altranotizia
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy