Amici, ballerina mostra il suo pancino: ora si che è ben visibile

Una ballerina professionista di Amici sta vivendo momenti di gioia. Finalmente mostra il suo ‘pancino’, dopo l’annuncio della lieta novella che ha reso tutti al settimo cielo, anche persone appartenenti al mondo dello spettacolo.

Il talent show Amici è sempre un crogiolo di emozioni. Innanzitutto per gli allievi stessi, giovani sognatori che, con grandi sacrifici, sono pronti a realizzare i loro obiettivi e a conquistare il mondo, seppur con qualche ostacolo da affrontare, durante il cammino.

Amici-ballerina-professionista-incinta-Altranotizia
Amici-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma non solo poiché non è la prima volta che si apprendono buone nuove riguardanti artisti provenienti dal talent show. E ciò è accaduto proprio ad una talentuosa ballerina che, finalmente, dopo aver dato già l’annuncio della meravigliosa notizia, ha prontamente mostrato il suo pancino, ormai visibile, sui social.

Amici, la ballerina finalmente mostra il suo pancino

Tante sorprese si sono succedute negli anni all’interno di Amici: ad esempio, chi si è sposato come Briga, allievo della quattordicesima edizione oppure chi è diventato genitore come Lorella Boccia, ballerina di Amici 12. Tante storie a lieto fine per i grandi protagonisti che, fino adesso, hanno animato tale palcoscenico.

Ebbene! Una bella notizia giunge anche per un’altra ballerina professionista dell’attuale edizione del programma. Una lieta novella inaspettata e tanta emozione, soprattutto per i neo-genitori, rendendo così felici anche i fan, lo studio e, in primis, Maria De Filippi. Di chi si sta parlando?

Ecco chi è la coppia in dolce attesa

Trattasi di Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, due ballerini professionisti di Amici. Il giovane, recentemente assunto a ruolo di giudice per una gara di ballo in una delle puntate del talent show, ha dichiarato a gran voce, davanti a tutto il pubblico, sia in studio che da casa: “divento papà!“, mostrandosi felicemente commosso in un’esplosione scrosciante di applausi.

Dal canto suo, Giulia ha postato una delle foto più belle in assoluto, la sua ecografia, condividendo così questo momento: “niente da aggiungere, il regalo più bello di sempre“. Questa immensa gioia ha scatenato una pioggia inarrestabile di commenti, colmi di sincero affetto e congratulazioni. Si citino, ad esempio, oltre al suo compagno, diversi personaggi provenienti dal talent come Lorella Cuccarini, Francesca Tocca ed Elena D’Amario.

Ma anche la neo-mamma Francesca Sofia Novello, la moglie di Briga Arianna Montefiori, la showgirl Pamela Prati e l’attore Massimiliano Varrese. Non solo poiché anche Marcello ha voluto ‘contribuire’ tramite social con una Instagram story mostrando finalmente il pancino ben più visibile della sua amata e concludendo così: “baby check!

Giulia-Pauselli-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy