“Ha iniziato a vendicarsi”: scoppia il caos dentro la casa del Gf Vip 6

Oramai mancano davvero pochissimi giorni alla conclusione del reality show di Canale Cinque. La puntata finale andrà in onda lunedì 14 marzo e nella Casa più spiata d’Italia è appena scoppiato il caos. Ecco cosa è accaduto al Gf Vip 6.

Dopo aver ascoltato che cosa ha detto Barù al Grande Fratello una delle sorelle Selassié è andata su tutte le furie.

Alfonso-Signorini-caos-al-Gf-Vip-6--Altranotizia
Gf Vip 6, Alfonso Signorini-Altranotizia (Fonte: Google)

La principessa del Gf Vip 6 è convinta che il food blogger sia uno stratega e dopo aver ascoltato cosa ha detto nel confessionale ne ha dette di tutti i colori su di lui e sul suo atteggiamento.

Gf Vip 6, Lulù si scaglia contro Barù

Nella casa più spiata d’Italia è tempo di litigi e tensioni. Sarà l’avvicinarsi della finale che diventa sempre più imminente o la divisione degli inquilini in piccoli gruppi sempre più ‘ostili’ l’uno all’altro, ma una cosa è certa: si respira aria di tensione e Barù ha appena criticato le sorelle Selassié facendo innervosire Lulù.

Se per settimane intere a tutti, telespettatori, Vip e perfino al conduttore Alfonso Signorini, sembrava che tra Jessica e il food blogger toscano ci fosse un’alchimia speciale, negli ultimi giorni i due sono apparsi agli occhi del pubblico sempre più distanti.

Lui ha confidato a Davide e Giucas Casella che non è attratto da Jessica, e non solo, nei giorni successivi si è anche lasciato andare a critiche aperte verso la principessa, accusando lei e la sorella di volersi vantare del loro titolo nobiliare. Inoltre ha sottolineato che Jessica gli fa il filo da mesi e che se lui avesse voluto approfittare, per strategia, le avrebbe dato corda. Dopo le parole di Barù Jessica è scoppiata in lacrime. 

La principessa difende sua sorella Jessica

Lulù Selassié ha ascoltato le frasi pronunciate dal gieffino su di lei e sulla sorella durante il confessionale andato in onda giovedì 10 marzo, e vedendo Jessica piangere, si è inferocita davvero tanto con il food blogger toscano, che secondo lei è uno stratega.

“Lei gli ha dato il cuore, si è sempre comportata bene con lui e, da pubblico, ci rimango male. Ha detto cose brutte su di noi. Ha giudicato tutti” ha detto sfogandosi con Delia Duran. Poi ha anche aggiunto: “Non mi va che mia sorella pianga per una persona così cattiva”.

La moglie di Alex Belli si è trovata d’accordo con Lulù Selassié. Riusciranno a chiarire e risolvere tutto?

Lulù-Selassiè-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy