Iva Zanicchi senza freni sull’Isola dei Famosi: “non l’avrei assolutamente più fatto”

Iva Zanicchi non si è più trattenuta e si è lasciata andare in un lungo sfogo riguardante il surviving game L’Isola dei Famosi. Ecco quali sono state le sue perentorie parole.

Una stella del firmamento musicale italiano, Iva Zanicchi, ancora una volta, ha inebriato il pubblico con la sua voce melodiosa, partecipando alla 72° edizione del Festival di Sanremo con il brano Voglio Amarti. Non solo poiché ha anche sostituito  temporaneamente Francesco Facchinetti a Il Cantante Mascherato.

Isola-dei-Famosi-e-Iva-Zanicchi-Altranotizia
Isola dei Famosi e Iva Zanicchi-Altranotizia

La sua vita artistica è costellata da ulteriori e diverse esperienze come l’opinionista della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Ma a tal riguardo si è sfogata, lasciandosi andare a confidenze. Non solo poiché, in aggiunta, ha commentato quei momenti e si è pronunciata sui futuri protagonisti nonché suoi ‘colleghi’.

Iva Zanicchi, senza freni sull’Isola dei Famosi

Mancherà al pubblico e L’Isola dei Famosi sarà diverso senza di lei. Simpatica, frizzante ed esuberante, sono le caratteristiche che la contraddistinguono ed infatti, per questo motivo, ha portato quest’aria così briosa in quel fatidico studio, nell’edizione precedente.

Ma oggi, a distanza di diversi mesi ormai, torna a raccontare la sua esperienza di opinionista, senza freni né remore, parlando a cuore aperto su ciò che ha vissuto, quali emozioni e sensazioni ha provato oppure se ripeterebbe mai nella vita quella medesima avventura, il tutto senza filtri e con grande sincerità. Che cos’ha detto?

“Non l’avrei assolutamente più fatto”

Durante un’intervista esclusiva a Super Guida Tv è stato nuovamente affermato che Iva, quest’anno, non presenzierà più al surviving game come opinionista, chiedendole se le fosse dispiaciuto: “non mi è affatto dispiaciuto. Era nei miei progetti che non l’avrei assolutamente più fatto“, aggiungendo: “non è il mio ruolo anche se poi mi diverto. Preferisco fare altre cose“.

Come si evince dall’account social del programma, L’Isola dei Famosi comincerà lunedì 21 marzo su Canale 5 e sono già ufficialmente individuati i prossimi opinionisti che avranno l’onore di seguire in studio il percorso dei singoli naufraghi: Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

A tal proposito, in merito ai nuovi ‘colleghi’, ha così commentato: “non potevano scegliere di meglio, Nicola Savino mi piace tantissimo…lui è un uomo intelligente e spiritoso. Vladimir…chi non la conosce. E’ una donna intelligente e acuta, perfetta in quel ruolo“, concludendo: “credo che abbiano scelto meglio rispetto allo scorso anno. Non eravamo amalgamati benissimo“.

Infatti, si ricorda il trio dell’edizione 2021: la meravigliosa Iva, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, quest’ultima pronta a condurre un nuovo show. Manca poco all’inizio di questa avventura elettrizzante, condotto, ancora una volta da Ilary Blasi e noi non vediamo l’ora che inizi!

Iva-Zanicchi-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy