Giovanna Civitillo, l’intima confidenza su Amadeus: è successo al secondo appuntamento

Giovanna Civitillo di recente ha raccontato cosa è accaduto al secondo appuntamento con suo marito Amadeus, svelando così un retroscena intimo e personale.

Impossibile non conoscere la showgirl Giovanna Civitillo: infatti la sua esuberanza ed allegria sono sotto gli occhi di tutti i telespettatori. Si ricordi la famosa ‘scossa’ all’Eredità quale scintilla scoccata proprio tra lei e Amadeus, allora conduttore del programma.

Giovanna-Civitillo-intima-confidenza-Amadeus-Altranotizia
Giovanna Civitillo e Amadeus-Altranotizia

Ma a distanza di anni, spunta un retroscena inaspettato che riguarda il secondo appuntamento tra lei e suo marito ed è proprio Giovanna a rivelarlo, raccontando molteplici dettagli dei loro primi incontri, lontano dalle luci dei riflettori. Ecco qual è la verità dopo tanto tempo.

Giovanna Civitillo svela un’intima confidenza su Amadeus

A luglio saranno tredici anni di matrimonio, oltre a quelli di fidanzamento: un amore senza tempo che supera ogni ostacolo della vita. Giovanna e Amadeus sono legati, non solo privatamente ma anche artisticamente; infatti si ricordi l’intesa tra loro, in occasione del Festival di Sanremo in questi anni e recentemente la co-conduzione di Affari Tuoi-Formato Famiglia.

Ma in questi giorni è sopraggiunta una dichiarazione che nessuno si sarebbe mai aspettato, una vera e propria confidenza da parte della stessa meravigliosa showgirl. Trattasi di una rivelazione che riguarda la loro vita di coppia e, più nello specifico, gli inizi della loro frequentazione. Che cos’ha svelato tanto da aver lasciato tutti stupefatti?

Ecco cos’è successo al loro secondo appuntamento

Il 7 marzo Giovanna Civitillo ha concesso un’intervista a Maurizio Costanzo nella trasmissione S’è Fatta Notte. In base alle domande poste dal Maestro, ha cominciato a raccontare come si fossero conosciuti lei e Amadeus: “noi ci siamo conosciuti all’Eredità ed è stato il colpo di fulmine“. Proseguendo e raccontando degli inizi della sua carriera come ballerina, ha ripreso successivamente a narrare della propria vita privata.

Ha continuato così: “mi ero accorta che lui mi guardava in maniera diversa. Ci siamo incominciati a guardare e abbiamo capito che eravamo fatti l’uno per l’altra. Mi corteggiava tantissimo però io ero molto diffidente all’inizio. Ha insistito e alla fine ho ceduto“. Non solo poiché ha svelato qualche lato personale del marito come l’ipocondria, riprendendo in corsa la bellissima storia riguardante i loro primi incontri.

Infatti ha rivelato che, nonostante lui ci avesse provato fin da subito, aveva detto no inizialmente ma poi: “al secondo appuntamento c’è stato il bacio ed è scoccata la scintilla“, condito dal quel suo spontaneo e dolce sorriso nel ricordare quei tenerissimi momenti insieme.

Giovanna-Civitillo-S'è-Fatta-Notte-intervista-Altranotizia
(Fonte: screenshot video)
Impostazioni privacy