Come fare le lentiggini finte come Lulù Selassié: i trucchetti facili e super naturali

La meravigliosa Lulù Selassié è sempre impeccabile in ogni suo look. Ma da diverso tempo ormai sono sempre più visibili le finte lentiggini sul suo bel viso, nella zona comprendente naso e zigomi. Ecco perciò quali sono i modi più facili e naturali per ricrearli proprio come lei.

Una giovane protagonista del Gf Vip, Lulù Selassié si è distinta per il suo forte carattere per quanto non abbia mancato anche di mostrare le sue fragilità. Ad esempio quando ha raccontato la sua storia in puntata oppure gli alti e bassi con Manuel, dovuto a quel sentimento d’amore che prova tuttora.

Lulù-Selassié-lentiggini-finte-Altranotizia
Lulù Selassié-Altranotizia (Fonte: Google)

Sempre perfetta nel suo stile, non è passato inosservato un dettaglio, in particolare, ogni volta che la inquadrano: quelle sue deliziose lentiggini finte. Oggi esse costituiscono un ‘trend‘ nel make-up per cui ecco come realizzarle con trucchetti facili e veloci, esattamente come la mitica ‘princess‘.

Lulù Selassié, come ricreare le sue lentiggini finte

Durante le diverse puntate, abbiamo visto molteplici look di Lulù, a partire dai mini-dress fino a giungere al make-up. Infatti, si posso riscontrare variegati elementi che la contraddistinguono, ogni qualvolta venga ripresa in primo piano, come ad esempio le labbra carnose e elegantemente risaltate, in genere da un rossetto di colore rosso o da un lucidalabbra sui toni del rosa, ‘sculpting‘ del naso, illuminandone il dorso, eyeliner e lunghe ciglia finte nonché le lentiggini.

Queste ultime ormai sono di tendenza nel mondo beauty e molti make-up addicted provano a realizzarle su se stessi. Ecco perciò quali sono i ‘tips‘ migliori per disegnarle e valorizzarle in modo facile, veloce e naturale. Una volta acquisita la tecnica non se ne potrà più fare a meno, proprio come la splendente Lulù.

Ecco quali sono i trucchetti da seguire

Innanzitutto le lentiggini, in generale, sono ipercromie, quindi comunemente ‘macchie scure’, appartenenti al genus più ampio delle discromie cutanee, ovvero le alterazioni del colorito, in disaccordo con l’incarnato. C’è chi le ha naturali e chi invece preferisce ricreare il medesimo effetto, grazie alle varie possibilità offerte dal make-up e non solo.

Pot in crema per sopracciglia, pennelli dalla punta sottile, matite, eyeliner, penne e spray, infiniti sono i modi per realizzarle, naturalmente sfumando, dopo aver applicato il prodotto, al fine di creare quell’effetto naturale. Ma non solo poiché, lontano dal make-up, c’è un metodo particolare che prevede l’utilizzo dello spazzolino e del caffè.

Infatti è sufficiente preparare un composto di caffè e acqua in parti uguali dopodiché immergere uno spazzolino pulito in esso e tamponare delicatamente sulle zone che più si preferiscono per creare le lentiggini. Tanti modi diversi per disegnarle e poter rendere ancora più glamour le sessioni di trucco quotidiano, come la favolosa seconda finalista del Gf Vip!

Lulù-Selassié-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy