Miriana Trevisan e Pago, quello che è successo sui social manda in tilt il web

Miriana Trevisan dopo essere stata eliminata nella puntata di lunedì scorso del Gf Vip 6 ha riabbracciato il figlio e l’ex marito Pago. Il pubblico però si è chiesto che cosa ci fosse di vero nelle recenti dichiarazioni di Biagio D’Anelli.

L’ex gieffina ha conquistato il pubblico del Grande Fratello Vip 6. Una donna rispettosa ed educata che ha cercato di dare sempre il meglio di se stessa. Ha anche conosciuto l’amore all’interno della Casa per cui si è lasciata andare con Biagio D’Anelli durante il percorso nel reality, stupendo così i fan.

Miriana-pago-web-in-tilt-Altranotizia
Miriana Trevisan e Pago-Altranotizia

Miriana Trevisan ha avuto modo di conoscere Biagio dentro al Grande Fratello Vip 6 ed ha approfondito la conoscenza dell’uomo rimanendone piacevolmente colpita. Appena uscita dalla casa però ha trascorso ovviamente del tempo con il figlio Nicola ma anche con Pago. Il web si chiede se tra i due ci sia ancora del tenero. E sui social cosa è capitato?

Miriana Trevisan e Pago, cos’è successo sui social

Miriana Trevisan ha avuto una lunga e felice storia d’amore con Pago. La relazione come tutte le storie ha avuto alti e bassi ma entrambi ricordano il loro amore come qualcosa di puro e onesto. La coppia ha formato una splendida famiglia dando al mondo Nicola che è l’orgoglio di entrambi.

La Trevisan ha parlato del suo ex marito all’interno del Gf Vip ed ha sempre usato parole dolci e rispettose. Lui dal suo lato ha sempre esternato la sua ammirazione per la ex ed elogiato le sue qualità ma soprattutto l’ha sempre difesa nel momento del bisogno. Molti telespettatori hanno pensato potesse esserci un ritorno di fiamma, ma a quanto pare tra loro c’è un bel rapporto in onore di quello che c’è stato in passato e in onore del loro bambino e niente di più.

All’interno della Casa, Miriana si è avvicinata molto a Biagio con cui ha intrapreso una relazione. Anche se inizialmente ha ‘opposto resistenza’ al corteggiamento dell’uomo poi però si è fidata e si è lasciata andare. D’Anelli si è dichiarato più volte innamorato e pronto ad una vita insieme. Miriana ha sempre avuto un po’ più di riservatezza avendo suo figlio che la guardava da casa. Negli ultimi giorni però sta succedendo di tutto tra Miriana Trevisan e Biagio ed anche Pago ha detto la sua tramite i social. Di che cosa si tratta?

Ecco cosa ha mandato in tilt il web

Miriana non ha mai nascosto di essere molto legata a Pago e di averne molto rispetto e ammirazione. Lo stesso vale per il suo ex marito che si è sempre messo in mezzo per difenderla dalle cattiverie uscite durante il reality Mediaset. La Trevisan dopo essere uscita ha trascorso del tempo col figlio e l’ex marito e fin qui nulla di strano ma è quello che è capitato dopo che il pubblico non si spiega. D’Anelli ha sostenuto ai microfoni di Barbara D’Urso di essere stato ‘snobbato’ dalla donna e di non aver nemmeno ricevuto una chiamata. Queste affermazioni hanno sollevato molti dubbi in quanto l’ex gieffina non ha mai mostrato di essersi tirata indietro.

Durante la puntata del 10 marzo del Gf Vip Biagio ha avuto un confronto con Miriana Trevisan che si è detta stupita di ciò che ha visto e sentito quando è uscita. Lei sostiene di aver parlato con l’opinionista e che non è assolutamente vero quello che lui afferma. Non si capisce a questo punto chi dica la verità o meno ma Pago ha lanciato una lancia a favore della ex tramite i social.

Il cantante ha taggato in una storia Instagram la Trevisan ed ha postato una frase che riportava: “non permettere mai a nessuno di cambiarti per farti diventare ciò di cui ha bisogno”. Lei ha riproposto sul suo profilo social la frase e questo ha mandato in tilt il web che vorrebbe rivedere di nuovo insieme i due ex. A questo punto non resta che capire come siano andate davvero le cose e soprattutto come si evolveranno.

Trevisan-post-pago-caos-nel-web-Altranotizia
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy