Sophie Codegoni e Alessandro Basciano lo fanno davvero: eppure sono passati pochi mesi

Sophie Codegoni ha fatto un percorso strepitoso all’interno del Gf Vip 6 e il reality le ha portato anche l’amore. Lei ed Alessandro hanno già deciso qualcosa che ha stupito il pubblico.

L’ex tronista è stata eliminata il 10 marzo ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip 6. Ha riabbracciato Basciano e i due hanno dato una notizia davvero inaspettata.

Sophie Codegoni-solo-dopo-pochi-mesi-novità-Altranotizia
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano-Altranotizia

Sophie Codegoni è stata eliminata durante la semifinale del Gf Vip 6 ed ha fatto il suo ingresso trionfale in studio. Bellissima e raggiante ha rivisto il suo amato Alessandro Basciano che non vedeva l’ora di rivederla. I due hanno fatto un annuncio che nessuno si aspettava così presto. Che cosa hanno detto?

Sophie Codegoni e il suo Gf Vip 6

La giovane Sophie ha dimostrato, nonostante l’età, di avere le idee chiare e di essere matura. Ha preso parte al reality con entusiasmo e si è goduta ogni attimo all’interno della casa più spiata d’Italia. La ragazza ha partecipato al Gf Vip con la freschezza dei suoi vent’anni ed ha conquistato il pubblico.

La Codegoni ha stretto amicizia col Jessica e Lulù Selassié in particolare ma, dopo alcuni scontri iniziali, si è legata anche a Soleil. Il suo Grande Fratello Vip è cambiato quando ha varcato la porta rossa Alessandro Basciano. Il gieffino ha subito manifestato interesse nei suoi confronti e piano piano ha conquistato il cuore di Sophie.

La coppia ha avuto vari scontri ma l’amore è trionfato. Lui ha mostrato senza indugio i suoi sentimenti affermando del aver perso la testa per lei. La Codegoni dal canto suo ha detto di non essere mai stata amata così. Durante la puntata del 10 marzo Signorini ha svelato qualcosa di inaspettato. Di cosa si tratta?

Solo dopo pochi mesi…

Sophie Codegoni è tornata tra le braccia del suo fidanzato Alessandro. Prima di sapere chi sarebbe stato eliminato Signorini ha chiesto un collegamento con la gieffina dove ha spifferato un segreto inatteso. Ha così esordito: “Facciamo un po’ di sano gossip. A proposito di Alessandro, mi dicono che voi vi siate parlati in gran segreto nella casa e vi siate messi d’accordo per far cercare casa a Milano per andare a vivere insieme”. 

Al che Sophie ha esclamato: “Io sto cercando casa da un po’ di tempo, quindi gli ho detto di cercare casa insieme così lui quando viene a Milano viene a casa nostra”.

A quel punto il conduttore si è lasciato scappare che il fidanzato ha già trovato una casa per loro due mandando in fumo la sorpresa che Alessandro aveva in mente. Sophie è rimasta molto sorpresa e ha chiesto: “Ah, l’hai trovata?”  lui ha risposto: “C’è casa, mamma si è impegnata molto“. Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono davvero innamorati e desiderosi di vivere la loro relazione nella quotidianità. Auguriamo a questa coppia giovane e piena di entusiasmo di realizzare i propri sogni!

Sophie Codegoni-rivede-basciano-convivenza-post-gfvip-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy