Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, il loro primo incontro dopo mesi: ‘beccati’ così

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro si sono ritrovati, dopo l’eliminazione di quest’ultima, durante la puntata trascorsa. Com’è andata il loro ‘primo’ incontro dopo il Gf Vip, a seguito di tutte le burrascose vicende?

Personaggio indiscusso di questa sesta edizione, Manila Nazzaro ha partecipato attivamente alle molteplici discussioni all’interno della Casa, mostrandosi fiera e orgogliosa delle proprie posizioni. Anche tanti bei ricordi in compagnia e, in particolare, il legame creatosi con Miriana Trevisan oppure Delia Duran.

Manila-Nazzaro-e-Lorenzo-Amoruso-incontro-Altranotizia
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso-Altranotizia

Durante la quarantottesima puntata, andata in onda il 10 marzo, il pubblico ha votato per l’eliminazione dell’ex Miss Italia dalla Casa. Questo le ha permesso, naturalmente, di fare ritorno dalla sua famiglia in trepidazione ad attenderla e, in particolare, i suoi bambini ma ancora di più il suo amato Lorenzo Amoruso. Chissà qual è stata la loro ‘first reaction‘, appena si sono incrociati i loro sguardi.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, finalmente il loro ‘primo’ incontro dopo mesi

Anche la semifinale del GF Vip 6 si è conclusa, aspettando così la puntata di lunedì. In vista degli ultimi attimi di questo programma, diversi conti in sospeso sono affiorati in superficie come il confronto tra Miriana e Biagio, lo scontro tra Barù ed Alex oppure la ricomparsa di Soleil nella Casa per risolvere alcune situazioni.

Ma non è mancata la suspense riguardo, ad esempio, la doppia eliminazione di Sophie e Manila. Tra l’altro, quest’ultima ha finalmente ritrovato, dopo circa sei lunghi mesi, la sua famiglia e, in particolare, il suo fidanzato Lorenzo. Com’è andato questo fatidico e tanto agognato incontro, dopo il reality show?

La coppia è stata ‘beccata’ così

Si sono susseguite molteplici vicissitudini e malelingue intorno alla storia d’amore tra Manila e Lorenzo. Inoltre, si ricorda che quest’ultimo, poco tempo fa, si era espresso in modo ambiguo, tramite un messaggio social, tutt’altro che felice, soprattutto per la sua dolce metà. Dove aveva dichiarato di volersi prendere del tempo per riflettere e che in determinati atteggiamenti non riconosceva più la donna che aveva amato, fino a quel momento.

Una dichiarazione che, successivamente, ha avuto modo di spiegare e meglio approfondire, garantendo sempre il suo fedele sostegno alla sua amata. Ebbene! Come si può evincere dalle Instagram stories, il rientro a casa di Manila è stato a dir poco emozionante: indimenticabili nonché comprensibili le lacrime di commozione appena ha riabbracciato i suoi figli e ancora più emozionante quel dolce momento insieme al ‘suo’ Lorenzo.

Lorenzo-Amoruso-e-Manila-Nazzaro-Altranotizia
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy