Alfonso Signorini non l’ha mai nominata: ecco che fine ha fatto Katia Ricciarelli

Alfonso Signorini è alle prese con la fase finale del Grande Fratello Vip, l’edizione più lunga della sua storia. Da quando è stata eliminata, Katia Ricciarelli non ha dato più notizie di sé. Come mai, che fine ha fatto?

Lunedì 14 marzo è il giorno del verdetto finale. Dopo oltre sei mesi di forzata convivenza la casa del Grande Fratello Vip 6 annuncerà il suo vincitore/vincitrice. In questi ultimi giorni saranno in tanti ad esprimere la loro opinione su chi, tra i concorrenti rimasti in lizza, sia più meritevole della vittoria finale.

Katia-Ricciarelli-Alfonso-Signorini-fine-Altranotizia (1)
Katia-Ricciarelli-Alfonso-Signorini-Altranotizia

Probabilmente, però, nessuno potrà mettere in dubbio che il personaggio che ha contraddistinto questa edizione del Grande Fratello Vip 2021 – 2022, guidata con la solita maestria ed arguzia da Alfonso Signorini, sia stata lei: Katia Ricciarelli. La sua uscita dalla casa è avvenuta alla fine di febbraio, ma da allora non si sono più avute notizie. Come mai?

Alfonso Signorini e quel ‘silenzio assordante’

E’ uscita dalla casa senza salutare alcuni inquilini. Forse questo rende l’idea di come siano stati a tratti i cinque mesi vissuti dalla cantante all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Un periodo lungo, non sempre facile, dove ad amicizie profonde, quali quelle instaurate con Giucas Casella e Soleil Sorge, si sono affiancate rapporti tutt’altro che idilliaci, basti nominare soltanto quelli con le principesse Selassié.

Ma da quel 25 febbraio, che ha sancito la sua uscita dalla casa, di Katia Ricciarelli non si hanno avuto più notizie. Tradizione vuole che chi è uscito dal reality torni poi in studio per osservare e commentare ciò che continua ad accadere tra le mura più famose d’Italia. Anche durante la semifinale la sua assenza è stata particolarmente ‘notata’, così come è apparso ‘assordante’ il silenzio a riguardo di Alfonso Signorini. Come mai e quali le reali motivazioni dell’assenza dell’ex gieffina?

Le due ipotesi plausibili

Non essendoci nulla di concreto, in questi casi si procede per ipotesi. La prima potrebbe riguardare i rapporti tesissimi tra Katia Ricciarelli e Clarissa Selassié. Tra loro vi è stato uno scontro frontale, dove non sono mancate parole forti. Le scuse inviate poi della principessa al soprano sembrano non aver sortito alcun effetto.

Altra ipotesi potrebbe riguardare gli impegni lavorativi della cantante, che potrebbero aver impedito la sua partecipazione in studio. Con la finalissima ormai alle porte, sono in tanti ad immaginare che per allora Katia Ricciarelli tornerà nuovamente davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip. Un’edizione, quella di quest’anno, a cui lei stessa ha contribuito, con la sua prestigiosa partecipazione, a decretare un grande successo.

Katia-Ricciarelli-fine-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy