Alex Belli lo smaschera senza pietà: “dici che puzza e che è una sudiciona”

Pur essendo ormai fuori dalla Casa di Cinecittà, Alex Belli ha rivolto a uno degli attuali concorrenti del reality di Canale Cinque delle frasi al vetriolo. Questo dopo aver ascoltato le dichiarazioni che il gieffino ha rilasciato al Grande Fratello in un confessionale che nelle ultime ore sta facendo davvero molto discutere.

Scopriamo cosa è accaduto durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6.

Alex-Belli-smaschera-il-gieffino-Altranotizia
Alex-Belli-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il confessionale di Barù ha fatto innervosire Alex Belli e i due hanno avuto un confronto dai toni accesi nel corso della diretta di giovedì sera.

Alex Belli provoca il gieffino e lo invita a dire la verità

Facciamo un attimo un passo indietro e prima di passare a cosa detto da Alex nei confronti del gieffino, raccontiamo cos’è successo tra Barù e Jessica che in un qualche modo c’entra per capire il seguito.

Barù ha dichiarato, in un confessionale che sta facendo molto discutere, che Jessica Selassié gli fa il filo da mesi ma che lui non ha mai cercato un flirt. Poi ha criticato sia lei che sua sorella Lulù dicendo che non dovrebbero vantarsi del loro titolo nobiliare. Questo messaggio, rivelato al Grande Fratello, ha fatto piangere Jessica, la quale ha dichiarato che lui l’ha fatta passare per ‘ingenua’ e ha deciso di non voler avere più nulla a che fare con lui.

La principessa si è anche chiesta come mai una persona così sia riuscita ad arrivare fino in finale. Le parole del nipote di Costantino della Gherardesca hanno fatto infuriare Lulù e a quanto pare anche qualcuno che è ormai fuori dalla Casa di Cinecittà. Si tratta di Alex Belli, che non è più nella casa del Grande Fratello Vip ma nell’ultima puntata l’attore è intervenuto per dire a Barù cosa pensa di lui. Così c’è stato uno scambio fatto di parole taglienti ed offese reciproche, che fanno pensare proprio che i due non si riabbracceranno una volta che il food blogger sarà uscito dalla porta rossa.

L’asprissimo scontro tra l’attore e Barù

L’attore Alex Belli durante l’ultima puntata del Gf Vip ha preso la parola per rivolgersi a Barù che è ancora nella Casa più spiata d’Italia. Il risultato è stato uno scontro aspro in cui l’attore lo ha invitato a rivelarsi al pubblico per com’è davvero. Ecco che cosa si sono detti:

“Ogni volta che prendi in giro una donna il pubblico ti vede. Qual è il vero Barù? Vieni fuori!” Allora il food blogger ha storto il naso e ha replicato: “Tu hai messo in discussione il tuo matrimonio, ti sei innamorato di un’altra donna!”

Il celebre volto di centroVetrine si è difeso: “Io parlo di amore libero. Quella povera donna di Jessica l’hai presa in giro fin dall’inizio, è questa la verità! Tutte le volte che dici che puzza, che è una sudiciona… Ripigliati! Te lo dico io cosa sei, sei un sudicione maremmano”.

Barù-Alex-Belli-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy