Mara Venier e Alberto Matano insieme per una persona speciale: il regalo inaspettato

Mara Venier e Alberto Matano hanno appena trascorso tutta la giornata insieme per realizzare una sorpresa molto speciale a un carissimo amico. Ecco di chi si tratta.

Il famoso volto de La vita in diretta e l’amatissima regina della domenica hanno fatto un regalo di compleanno molto particolare ad un noto politico a cui la conduttrice Rai è particolarmente legata.

Mara-Venier-Matano-magica-sorpresa-Altranotizia
Mara-Venier-Matano-Altranotizia (Fonte: Google)

In queste ore Mara Venier e Alberto Matano hanno pensato a un regalo particolare che ha lasciato a bocca aperta il ‘festeggiato’. Scopriamo cosa hanno architettato i due noti volti della tv italiana.

Mara Venier e Alberto Matano, insieme per una persona speciale

La regina della domenica e il noto volto del programma La vita in diretta si sono ritrovati oggi per un’occasione molto speciale, che è stata documentata passo dopo passo attraverso gli aggiornamenti del canale Instagram della conduttrice rai. Come prima cosa i due amici si sono incontrati tra i fiori e lei, sorridente e felice di immortalare il momento, si è fatta scattare una foto con Matano e poi l’ha condivisa con i suoi followers scrivendo: “Mattinata tra i fiori ma il più bello sei tu”.

È cominciato così, con questa dolce dedica, il sabato dei due amici, intenti a preparare un regalo molto speciale per una persona a cui entrambi sono legati. Si tratta del politico esponente del movimento cinque stelle Vincenzo Spadafora, il quale festeggia il compleanno proprio il 12 marzo. Che Mara Venier fosse sua amica lo si sapeva benissimo da tempo. Di fatti proprio recentemente ha anche supportato pubblicamente l’uscita del suo libro Senza Riserve. L’aspetto sorprendente però è quello che i due amici del Ministro hanno fatto insieme per lui.

La splendida e inaspettata sorpresa

Ieri è stato il compleanno di Vincenzo Spadafora, e per questo motivo Mara Venier e Matano hanno acquistato per lui un bel mazzo di fiori e una torta speciale dall’invitante confezione rosa confetto, e poi si sono presentati sotto casa sua per fargli gli auguri di persona.

Mara e Alberto, come in una vera serenata, lo hanno fatto affacciare alla finestra del suo appartamento, a Roma, e gli hanno intonato una canzone di auguri. Poi gli hanno fatto recapitare i fiori a casa. A quel punto il festeggiato, lusingato e commosso, si è affacciato di nuovo alla finestra e ha lanciato in omaggio a Mara Venier una rosa rossa per ringraziarla del gesto affettuoso.

Felice del pensiero carino, Vincenzo ha immortalato il momento e ha condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram una foto con la dedica: “Amici pazzi e meravigliosi!”. Beh, che dire la sorpresa è riuscita benissimo.

Vincenzo-Spadafora-sopresa-Altranotizia
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy