Grande Fratello Vip, salta il matrimonio di un ex protagonista: il triste annuncio

Uno degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip si è lasciato con la donna che sarebbe dovuta diventare sua moglie. Lo ha annunciato lei pubblicamente attraverso Instagram. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo.

Lui è un famoso attore italiano, concorrente del Grande Fratello Vip 2020 e lei una modella napoletana. Avrebbero dovuto sposarsi e invece attraverso i social è stato diffuso un triste annuncio.

Alfonso-Signorini-GfVip6-Altranotizia
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini-Altranotizia (Fonte: Google)

Dopo due anni insieme l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 e la sua fidanzata si sono detti addio. Ecco perché.

Grande Fratello Vip, salta il matrimonio di un ex concorrente

Tra i Vip concorrenti dell’edizione 2020 del reality di Alfonso Signorini c’è stato anche l’attore Massimilano Morra. E’ diventato un volto famoso per il pubblico del piccolo schermo quando ha esordito, quasi dieci anni fa, come protagonista maschile della fiction televisiva Pupetta il coraggio e la passione, diretta da Luciano Odorisio.

Il suo personaggio è stato spesso sotto i riflettori durante l’avventura al programma di Canale Cinque per via del rapporto complesso con Rosalinda Cannavò. Durante tutto il tempo trascorso al reality però Massimiliano aveva sempre avuto il sostegno della sua dolce metà, la splendida modella partenopea Dalila Mucedero. I due sono rimasti assieme per due anni e l’ex gieffino parlava di lei come la sua futura sposa ma purtroppo, stando a quanto ha recentemente fatto sapere la modella, l’idillio tra loro è finito.

Ecco il triste annuncio

La storia d’amore tra Massimiliano Morra e Dalila Mucedero è giunta al capolinea a quanto pare da qualche tempo. Così, la coppia ha dovuto rinunciare e far saltare il matrimonio e le promesse di una romantica vita insieme. Lo ha annunciato pubblicamente a tutti i suoi followers proprio la modella, la quale ha scritto su Instagram tramite una stories:

“Buongiorno, anche se non toccava a me fare questa comunicazione (da personaggio non pubblico), ancora una volta affronto una situazione mettendoci la faccia e tra l’altro sempre a testa alta, mi sembra rispettoso per tutte le fanpage e le persone che ci hanno supportato, mettervi a conoscenza del fatto che io e Massimiliano non stiamo più insieme da un bel po’ di tempo. Grazie per tutto l’affetto che mi avete dimostrato. Daly”.

Con queste parole rese pubbliche sul famoso social va in frantumo il sogno dei due ex innamorati e di tutti i fan che li avevano sostenuti e avevano creduto in loro.

dalila-mucedero-massimiliano-morra-Altranotizia

Impostazioni privacy