Amici, ex allievo pubblica questo video: spunta il commento di Raimondo Todaro

Ha stupito tutti i fan il commento che Raimondo Todaro ha lasciato sulla pagina di uno dei suoi ex allievi della scuola di Amici.

Uno degli allievi del talent di Canale Cinque che era nella categoria dei ballerini ha pubblicato un nostalgico dolce e ricordo e il suo insegnante lo ha notato, così ha deciso di lasciargli un affettuoso messaggio.

Raimondo-Todaro-la-reazione-per-il-suo-pupillo-Altranotizia
Raimondo-Todaro-Altranotizia (Fonte: Google)

Raimondo Todaro ha commentato un’immagine che riprende un balletto eseguito da uno dei ragazzi di Amici prima di dover abbandonare la scuola. Scopriamo di cosa si tratta.

Amici, Raimondo Todaro fa una dedica all’ex allievo

Mattia Zenzola è stato uno degli allievi di Amici 21. Il giovane allievo originario della città di Bari si è presentato ai casting del talent show di Canale Cinque come allievo di danza specializzato nella disciplina dei ballo latino americani. Il ragazzo è riuscito a entrare nella scuola ed è diventato uno degli allievi del bravissimo insegnante Raimondo Todaro.

Purtroppo però un mese fa ha subito un infortunio a seguito del quale si è sottoposto a parecchi controlli medici. Quando è arrivato l’accertamento medico richiesto dalla scuola al fine di verificare se fosse in grado di continuare a danzare, purtroppo l’esito non è stato quello sperato.

Mattia è rimasto malissimo e, addolorato, si è visto costretto ad abbandonare l’agognato banco del talent show. Quando il suo insegnante Raimondo Todaro ha letto il referto che descriveva la situazione delle sue condizioni fisiche, ha capito che malauguratamente l’incidente subito dallo studente non era una cosa da poco, e che lo avrebbe costretto a stare a riposo circa tre mesi.

Il balletto di Mattia Zenzola

Purtroppo dire addio al programma era l’unica cosa da fare ma il maestro gli ha promesso che nella prossima edizione potrà riprovarci e avere di nuovo un posto tra i banchi della scuola di Maria De Filippi.

Mattia ha dovuto salutare insegnanti, compagni di classe e, soprattutto, il suo sogno. Continuare non sarebbe stato possibile per il giovane allievo perché avrebbe perso tantissime lezioni ed esibizioni. Il ricordo dell’esperienza di Canale Cinque però è vivissima per lui. Tant’è che ha appena condiviso un ricordo di quando era nella scuola di Amici.

Il suo insegnante l’ha vista e gli ha lasciato un affettuoso messaggio. Si tratta di un balletto che ha eseguito quando era ancora uno degli aspiranti ballerini del talent. Per fargli sentire tutto il suo affetto Raimondo Todaro gli ha lasciato un commento con un cuore rosso, che l’ex allievo della scuola di Amici ha particolarmente apprezzato.

Mattia-Zenzola-Instagram-Altranotizia
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy