Rosalinda Cannavò, brutto spavento per lei e Andrea: “mentre passeggiavamo è svenuto”

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono presi davvero un terribile spavento poche ore fa. Scopriamo cosa è appena successo alla coppia dei due ex gieffini.

L’attrice e l’ex gieffino si sono conosciuti al grande Fratello Vip 5 e da allora sono una bellissima coppia. Purtroppo però nelle ultime ore hanno vissuto un momento di grandissima apprensione.

Rosalinda-Cannavò-Andrea-Zegna-brutto-spavento-12032022-Altranotizia
Rosalinda-Cannavò-Andrea-Zegna-Altranotizia

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga non credevano ai loro occhi. Mentre erano intenti a fare una passeggiata rilassante lo hanno visto svenire davanti ai loro occhi.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono presi un brutto spavento

L’attrice siciliana Rosalinda Cannavò, nota con il suo nome d’arte Adua Del Vesco, ha cominciato a studiare recitazione sin da piccola. Per inseguire il suo sogno di diventare un volto noto della settima arte si è trasferita da Messina a Roma dove ha continuato ad approfondire gli studi di recitazione.

Il suo debutto sul piccolo schermo è stato segnato da un’importante esperienza su Canale Cinque, quella della seguitissima fiction L’onore e il rispetto in cui ha partecipato a partire dalla terza stagione. Altro capitolo importante della sua storia professionale, che l’ha consacrata a stella della tv è Il peccato e la vergogna. Rosalinda ha fatto parte del cast della seconda stagione e da lì in poi tante sono state le esperienze che ne hanno segnato l’ascesa artistica. Una di queste in particolare le ha fatto conoscere, oltre che le gioie della fama e del successo, anche quelle dell’amore. Parliamo del reality di Canale Cinque a cui ha partecipato come concorrente: il Gf Vip 5.

Qui ha conosciuto Andrea Zenga e tra di loro è scattata la scintilla dell’amore. La coppia è ancora oggi molto affiatata e unita. Purtroppo però nelle scorse ore un evento poco piacevole li ha improvvisamente sconvolti.

Mentre passeggiavamo è svenuto

I due amano molto gli animali e hanno un tenerissimo carlino di colore nero, che hanno chiamato Chinu. L’amico a quattro zampe dei due ex gieffini riempie di gioia la loro vita ogni giorno, ed è stato proprio lui lo sfortunato protagonista della triste vicenda che ha coinvolto Andrea e Rosalinda nelle scorse ore.

Sono stati attimi di panico quelli vissuti dalla coppia, perché, mentre passeggiava in compagnia di sua madre, Rosalinda ha visto improvvisamente il suo dolce Chinu svenire per strada.

Ora però il cagnolino sta bene e Rosalinda ha provveduto a tranquillizzare tutti i suoi followers spiegando il perché era stata temporaneamente assente da Instagram e raccontando cosa è accaduto attraverso una story. Nella pubblicazione si legge che Andrea è ancora preoccupato ma che adesso Chinu sta molto meglio.

Chinu-svenuto-Altranotizia
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy