Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la loro casa è un gioiello: l’avete mai vista?

Sapete dove vivono Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? La casa dell’influencer e del volto di Forum è un vero e proprio gioiello. Guardate com’è fatto il loro nido d’amore e non crederete ai vostri occhi.

La vita della coppia formata dal figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e dall’amatissima influencer si è appena tinta di azzurro, perché il mese scorso hanno dato il benvenuto a Gabriele, il secondo figlio per Clizia avendo già avuto una bambina dal precedente matrimonio. Scopriamo dove abitano assieme al piccolo nuovo arrivato.

Paolo-Ciavarro-e-Clizia-Incorvaia-la-casa-in-cui-vivono-Altranotizia
Paolo-Ciavarro-e-Clizia-Incorvaia-Altranotizia- (Fonte: Google)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro vivono nel cuore della capitale nella casa dove si sono trasferiti dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il loro nido d’amore è un incanto

La storia d’amore tra il volto di Forum Paolo Ciavarro e l’influencer Clizia Incorvaia è nata tra le mura della casa del Grande Fratello Vip due anni fa, e oggi gli ex gieffini si amano ancora di più. Il figlio di Massimo Ciavarro e dell’attrice Eleonora Giorgi e Clizia sono ancora oggi una coppia molto solida, segno che quella cominciata al reality di Canale Cinque non era solo una semplice infatuazione.

Da poco hanno coronato il loro sogno d’amore più grande: quello di avere un bimbo tutto loro. Quasi un mese fa, i due ex Vipponi hanno accolto nella loro vita il piccolo Gabriele nato il 19 febbraio, a Roma.

Da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip Ciavarro e la Incorvaia sono andati a vivere insieme nel cuore della capitale in una casa a dir poco stupenda. L’avete mai vista?

Ecco gli interni

La casa è arredata con gusto e originalità proprio come ci si sarebbe aspettati da un influencer stilosa e di classe come Clizia. Sbirciando tra le foto che lei e Paolo pubblicano sui loro canali social ufficiali, abbiamo scoperto che amano i dettagli vintage. Infatti la zona living è impreziosita da una vecchia radio e da una particolarissima poltrona rosa con stampe, molto chic.

Nella zona notte c’è la camera matrimoniale di Paolo e Clizia e poi le due  camerette di Gabriele e della prima bimba di Clizia, Nina Sarcina, nata nel 2015 dalla relazione con Francesco Sarcina. Il tutto è impreziosito da un’ampia terrazza circondata da piante sempreverdi che donano privacy e un senso di benessere green. L’area esterna affaccia su una bella piazza della città eterna. Insomma la loro casa è un vero e proprio nido d’amore fatto di lusso e ricercatezza.

Casa-Clizia-Incorvaia-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy