Francesca Tocca e Raimondo Todaro, perché si erano lasciati? Finalmente la triste verità

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono tornati insieme facendo avverare il sogno dei numerosi fan della coppia che dal 2019 speravano di rivederli di nuovo l’uno al fianco dell’altra. Ma cosa era successo e perché si erano allontanati?

La ballerina professionista e il professore di ballo dell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi hanno salvato la loro bellissima storia d’amore e solo ora è venuta fuori tutta la verità sulla loro rottura.

Francesca-Tocca-Raimondo-Todaro--Altranotizia
Francesca-Tocca-Raimondo-Todaro-Altranotizia

Scopriamo i veri motivi per cui Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono improvvisamente detti addio tre anni fa.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro, la verità sulla rottura

La magica love story, nata a passo di danza, tra i due professionisti di ballo Francesca Tocca e Raimondo Todaro è stata una relazione intensa, vissuta a cavallo dei palcoscenici del talent show di Milly Carlucci Ballando con le Stelle e gli studi di Canale Cinque. I due ballerini catanesi si sono innamorati perdutamente, nel 2013 hanno avuto una bellissima bambina. E l’anno successivo si sono promessi amore eterno.

Purtroppo però le cose non sono andate per il verso giusto, perché tre anni fa si sono improvvisamente detti addio. Il pubblico che li ha amati tantissimo, sia come ballerini che come coppia, per tanto tempo si è chiesto cosa potesse essere accaduto di così grave da separare due persone innamorate che per dieci anni sono state insieme, vivendo fianco a fianco. Finalmente, ora che sono di nuovo una coppia, i motivi sono venuti tutti a galla.

In una speciale intervista rilasciata per il settimanale Chi Francesca e Raimondo hanno spiegato i veri motivi per i quali si erano lasciati e come è avvenuto il loro riavvicinamento.

Svelati i motivi

Quando hanno messo fine alla loro relazione tutti i rotocalchi avevano gridato al tradimento anche per via del presunto flirt che si vociferava la ballerina avesse avuto  con uno degli allievi di Amici, Valentin Dumitru, dopo la fine della storia con Todaro.

Ad allontanarli però non è mai stata l’infedeltà (la storia tra i due è iniziata in seguito) e la verità è che non c’è stato un motivo scatenante ma l’affievolirsi di un sentimento che, come ha spiegato il ballerino, si era spento: “Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano, piano».

Anche se sembrava impossibile, quella fiamma si è riaccesa ed è più ardente che mai. A confessarlo è stata proprio la Tocca: “A un certo punto mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a Raimondo”. Così, anche se inizialmente entrambi pensavano che mai sarebbero riusciti a ricucire il loro matrimonio, oggi sono di nuovo insieme, felici.

Francesca-Tocca-Raimondo-Todaro-12032022-Altranotizia
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy