Sonia Bruganelli, completamente struccata sui social: è valanga di commenti

Sonia Bruganelli ha stupito i fan dopo aver pubblicato una foto completamente senza trucco. Il web ha riempito il post di commenti.

L’opinionista del Grande Fratello Vip 6 è quasi arrivata alla fine dell’esperienza iniziata quasi sei mesi fa. La donna è stata una delle protagoniste di questa edizione e i telespettatori sono molto incuriositi anche dalla sua vita privata oltre che da quella lavorativa.

Sonia-Bruganelli-web-in-tilt-foto-struccata-Altranotizia
Sonia Bruganelli-Altranotizia (Fonte: Google)

Sonia Bruganelli è molto attiva sui social e condivide la quotidianità con i suoi fan. La moglie di Paolo Bonolis ha attirato una valanga di commenti dopo aver postato una foto che la ritrae completamente al naturale. Cosa hanno scritto i follower?

Sonia Bruganelli e lo scatto senza make up

Sonia Bruganelli ha intrapreso con il Grande Fratello Vip 6 la sua prima esperienza da opinionista. Generalmente la donna si trova dietro le quinte dei programmi e non è di certo nuova al mondo della televisione. Ha un’agenzia di marketing e spesso scova talenti che poi vediamo nei programmi del marito.

La Bruganelli è una donna dal carattere forte che dice sempre quello che pensa senza peli sulla lingua. Sempre impeccabile ed elegante difatti ha la passione per la moda e uno stile davvero unico, ricercato e molto grintoso. Sonia Bruganelli in questi ultimi giorni ha condiviso sul suo account Instagram uno scatto inedito di lei senza trucco che ha lasciato tutti senza parole. Come mai?

Pioggia di commenti sul web

Sonia Bruganelli è solita mostrare momenti di vita quotidiana e solitamente i fan sono abituati a vederla vestita e pettinata di tutto punto. Questa volta però la foto non mostra una Sonia con un trucco impeccabile e la piega appena fatta. Ma piuttosto completamente al naturale: questa foto ha strabiliato il popolo del web.

La foto è diventata virale ed ha ricevuto tantissimi commenti sui social. La moglie di Bonolis è a dir poco strepitosa senza trucco. I fan sono impazziti ed hanno riempito di complimenti l’opinionista. Effettivamente la donna truccata è sempre elegantissima ma al naturale è ancora più bella. Sonia Bruganelli è veramente affascinante e molti sul web sono rimasti stupiti e le hanno consigliato di truccarsi meno. Un commento che lei stessa ha riportato nelle storie è stato: “sei molto più bella senza trucco, sembri una ragazzina“. Niente di più vero e perciò le facciamo i nostri complementi!

Bruganelli-senza-trucco-boom-di-commenti-Altranotizia
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy