Home Spettacolo Uomini e Donne, Roberta esce allo scoperto su Riccardo: “mi ha cercato...

Uomini e Donne, Roberta esce allo scoperto su Riccardo: “mi ha cercato a gennaio e…”

666
0

Uomini e Donne, Roberta di Padua di recente è uscita allo scoperto e ha risposto inaspettatamente ad una domanda dei fan sull’ex fiamma nonché ex cavaliere del dating show, Riccardo Guarnieri.

L’ex dama di Uomini e Donne è rimasta molto provata dopo la fine della relazione con Riccardo Guarnieri e così ha deciso di abbandonare il dating show.

Uomini e Donne-roberta-esce-allo-scooerto-110322-Altranotizia
Uomini e Donne, Roberta e Riccardo-Altranotizia

Roberta però ora sembra aver ritrovato la sua serenità e smaltito il momento buio che ha attraversato. I suoi fan le sono sempre stati accanto, supportandola e mandandole sempre messaggi pieni d’affetto. Di recente l’ex dama del dating show ha risposto ad una domanda sul suo account Instagram lasciando dubbiosi i fan. Che cosa le hanno domandato?

Uomini e Donne, il percorso di Roberta e Riccardo

Roberta e Riccardo hanno intrapreso il percorso a Uomini e Donne in momenti diversi e le loro conoscenze non erano andate a buon fine. Guarnieri aveva avuto una storia con Ida Platano ed anche la frequentazione della Di Padua non era sfociata nel rapporto che la donna avrebbe voluto. Così entrambi ancora alla ricerca dell’anima gemella si sono iniziati a frequentare ed hanno capito subito che si erano trovati. La relazione è stata travagliata fin dall’inizio ma il cavaliere ha convinto Roberta a lasciare insieme lo studio di Uomini e Donne.

La storia però non è andata come speravano ma si è logorata al punto di arrivare ad usare parole davvero pensati. Accuse reciproche e malcontento palpabile hanno fatto da sfondo al loro ultimo incontro in studio per dirsi addio. Dopo la separazione Roberta ha accusato il colpo ma la stessa cosa è stata per Riccardo. Entrambi hanno affermato di aver sofferto della situazione e soprattutto di aver esagerato nei modi all’interno del programma. Di recente sui social la dama ha risposto ad una domanda sul suo ex. Cosa ha detto?

La risposta inattesa

Roberta di Padua dopo il suo addio a Uomini e Donne ha preso anche un periodo di stop dai social dopo aver ricevuto molte critiche. Ha spiegato che doveva smaltire la situazione e che non riusciva proprio a capire l’accanimento di alcuni utenti del web. Piano piano ha recuperato la serenità ed è tornata quella di prima.

La delusione per la fine della storia con il cavaliere l’ha fatta soffrire molto e le critiche le hanno dato la ‘mazzata’ finale. Oggi Roberta ha ripreso a condividere i momenti quotidiani con i suoi follower ed ha deciso di sbilanciarsi rispondendo ad un fan. Le hanno chiesto se avesse sentito Riccardo e lei ha risposto: “vi rispondo così vi tranquillizzate.. si ci siamo sentiti. Mi ha cercata a gennaio. Ci siamo chiariti il bene resta!”. Qualcuno dei fan si è chiesto se sarà possibile una riconciliazione tra i due ex concorrenti di Uomini e Donne ma questo solo il tempo potrà dirlo.

Uomini e Donne-roberta-ha-sentito-riccardo-Altranotizia
(fonte: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here