“Si è fatto raggirare da Davide”: scoppia la polemica fuori dal Gf Vip 6

In queste ore, il Gf Vip 6 è al centro di una grande polemica che coinvolge soprattutto due coinquilini della Casa, molto chiacchierati ultimamente. Che cosa sta succedendo a pochi passi dalla finale?

Ormai ci siamo. Anche il Gf Vip 6 sta per concludersi lasciandosi dietro di sé una serie di punti interrogativi che ineriscono principalmente ai rapporti interpersonali creatisi. Cosa succederà una volta che si calerà il sipario? I concorrenti si sentiranno ancora tra di loro? Questo si potrà scoprire solo successivamente.

Davide-Silvestri-GF-Vip-6-polemica-Altranotizia
Gf Vip 6, Davide Silvestri-Altranotizia (Fonte: Google)

Al momento però è esplosa una burrasca social che si è abbattuta su due coinquilini della Casa, tra cui l’attore Davide Silvestri. Non ci voleva a poche ore dall’ultima puntata ma il mondo del web non è più riuscito a trattenersi, puntando contro il dito. Cosa sta accadendo di così insidioso da aver scatenato una simile reazione da parte degli utenti?

Gf Vip 6, fuori dalla Casa scoppia una grande polemica

Durante questi mesi si sono viste di tutti i colori. Non si può non menzionare Soleil e tutte le vicissitudini che l’hanno vista coinvolta ma si aggiunga anche, a titolo di esempio, lo scontro tra Giucas e Nathaly, la figura preponderante di Delia, gli ultimi confronti tra le sorelle Selassié e le molteplici alleanze tra cui, in particolare, quella fra due coinquilini che sta suscitando molta attenzione.

Infatti, per questo motivo si è scatenata, al di fuori della Casa, una polemica su larga scala che non accenna a placarsi. Tutto questo si riferisce a un episodio che coinvolge particolarmente uno dei due diretti interessati, in vista proprio del suo cambiamento in termini di comportamento. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

“Si è fatto raggirare da Davide”

Davide e Barù, ultimamente, hanno stretto un legame forte e consolidato tanto da far storcere il naso a molti sui social. Tra l’altro si ricordi che, in questi giorni, un gruppo di giovani fan si sono recate fuori dalla Casa del Grande Fratello, lanciando un messaggio e così urlando: “attento a Davide, Soleil bugiarda, Davide falso!“.

Inoltre, si vuole aggiungere che il nipote di Costantino Della Gherardesca è coinvolto in una complicata situazione amorosa poiché il suo fascino e savoir-faire hanno attirato l’interesse di Jessica che si è proprio invaghita, rischiando così di stare male poiché lui ha ammesso di volerle bene in quanto, per il resto, si è trattato solo di un gioco. Ma tutta questa situazione ha scatenato non pochi equivoci.

Alla fine, Barù e la ‘princess‘ sono giunti a un chiarimento definitivo, scusandosi e affermando il bene che l’uno prova per l’altra. Lui ha così esordito, vedendo lei delusa e affranta: “mi dispiace molto per tutto quello che ho detto e come l’ho detto. Non ti voglio vedere così, mi fa proprio sentire male“, aggiungendo: “non sono contento di quello che ho detto, spero ti puoi rallegrare almeno quello“, nutrendo speranza a che la giovane si riprenda.

Lei ha ammesso: “stare qui e non avere neanche lo stesso rapporto che avevamo prima mi fa star male“, scatenando una pronta e dolce risposta: “io ci sono, sono qui. Ti voglio bene“. Di fronte a tutto questo, i commenti non sono stati indulgenti e uno in particolare recita: “Barù si è fatto raggirare da Davide!“, sottintendendo che è come se si fosse fatto ‘influenzare’, assumendo gli stessi atteggiamenti ma c’è chi anche la pensa diversamente, negando così l’eventuale ‘colpa’ dell’attore.

Barù-GF-Vip-6-Altranotizia
(Fonte: screenshot video Instagram)
Impostazioni privacy