Grande Fratello Vip, scene da bollino rosso: cosa non ha visto il pubblico

Al Grande Fratello Vip tra due dei gieffini è avvenuto qualcosa che il pubblico non ha mai visto, una scena censurata che adesso è venuta fuori attraverso il racconto della principessa Selassié. Ecco cosa è successo.

Un momento da ‘bollino rosso’ che nessuno ha mai potuto vedere.

Gf-Vip-6-momento-bollente-Altranotizia
Grande Fratello Vip-Altranotizia (fonte: Google)

Scopriamo cosa è accaduto di ‘segreto’ al Grande Fratello Vip e chi sono il lui e la lei coinvolti in questo momento ‘bollente’.

Grande Fratello Vip, il momento che non ha visto il pubblico

Sta facendo molto discutere in questi giorni il confessionale di Barù, il quale dopo aver mostrato un certo feeling ed interesse nei confronti di Jessica Selassié, sembra aver cambiato di nuovo idea. Il nipote di Costantino della Gherardesca dopo aver confidato a Davide Silvestri e a Giucas Casella che a lui la principessa non è mai piaciuta, ha dichiarato al Grande Fratello che non ha mai cercato un flirt nella casa di Cinecittà e ha fatto intendere che lei non gli interessa. Poi ha aggiunto anche che sia Jessica che sua sorella Lulù sbagliano a darsi della arie da nobili.

Il video ha fatto stare malissimo Jessica che si è sentita presa in giro e dopo essersi sfogata con un pianto liberatorio, ha raccontato una verità diversa su quello che è accaduto tra lei ed il food blogger. La principessa si è lasciata andare a una confessione davvero molto inaspettata durante una chiacchierata con Delia Duran. Ecco cosa ha svelato.

Cos’è successo realmente nella capanna

Jessica ha svelato a Delia che quando si sono trovati da soli nella capanna lei e Barù, lui era molto eccitato e le ha detto che si sarebbero visti fuori non appena le telecamere sulla Casa più spiata d’Italia si sarebbero spente: “Lui mi ha sempre fatto capire altro, che ci saremmo visti fuori, che l’attrazione per me lui ce l’ha ed è quello che ha confermato nella capanna.”

A quel punto incuriosita, Delia gli ha domandato alla Selassié se tra loro fosse scattato un bacio e lei ha detto che ci è mancato poco. Poi la principessa ha aggiunto anche che il gieffino le ha confessato che resisterle era abbastanza difficile per lui: “Mi ha detto ‘non mi stuzzicare perché non mi posso fermare, aspettiamo otto giorni che finisca tutto’”.

Il pubblico non ha visto questo momento ma Jessica che lo ha vissuto in prima persona è rimasta abbastanza basita dal comportamento di Barù nei suoi confronti, che ha trovato estremamente contraddittorio.

Jessica-Selassiè-momento-bollente-con-Barù-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy