Rosa Perrotta e il triste appello: “mi sento di chiedere scusa ai miei figli per…”

Rosa Perrotta, triste e abbattuta, si rivolge ai suoi ammiratori indirettamente, chiedendo scusa ai suoi figli. Un appello straziante e accorato da parte di una madre che vuole proteggere i suoi bambini.

Ricordiamo Rosa Perrotta come una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne. La scelta ricaduta su Pietro Tartaglione è ancora vivida nelle memorie dei più appassionati del talent show e più specificamente della coppia stessa. Infatti è indimenticabile il momento in cui hanno deciso di lasciare lo studio insieme.

Rosa-Perrotta-triste-appello-Altranotizia
Rosa Perrotta-Altranotizia (Fonte: Google)

Recentemente, si è mostrata sui social molto riflessiva e, rivolgendosi ai suoi fan, ha dichiarato di dover chiedere scusa ai suoi bambini. E’ il grido di una mamma in prima linea per i propri figli ma questo appello ha suscitato non poca tristezza e preoccupazione sui social. Ecco di cosa stiamo parlando.

Rosa Perrotta, non si trattiene più e lancia un triste appello

La storia d’amore tra Rosa e Pietro procede a gonfie vele, come si evince dai post sui social. Un amore solido e intenso tanto che da questo tripudio sono nati due meravigliosi bimbi, l’ultimo giusto a novembre. I commenti di molti utenti web parlano da soli: moltissimi complimenti alla splendida famiglia.

Ma giusto in queste ore, la modella si è mostrata sui social in uno scatto con in braccio il figlio celando però un’altra e più che mai realistica verità, sentita da tutte le mamme. Infatti, tramite una sola immagine è riuscita a generare una profonda riflessione a cui ha fatto appello lei stessa, chiedendo scusa ai suoi figli e a cui hanno fatto seguito tutti i suoi fan. Ecco cos’è successo.

“Mi sento di chiedere scusa ai miei figli per…”

Rosa è molto angosciata per la situazione attuale nel mondo, in particolare il conflitto tra Russia e Ucraina. E perciò ha deciso di pubblicare un post in cui è ritratta con il suo secondogenito tra le braccia. Una foto importante e significativa a cui fa seguito una didascalia, coerente con il pensiero di tutte le mamme che l’ammirano: “in questo momento mi sento di chiedere scusa ai miei figli per il mondo che gli sto consegnando e di cui mi vergogno“, aggiungendo alcuni hashtag riconducibili alla pace e alla preghiera.

Un pensiero forte e potente nonché comprensibile per quanto situazioni che esulano dalla volontà di ciascuno è difficile controllarli, limitandosi ad agire come si può nel proprio piccolo. Seguendo con apprensione le notizie dall’estero e sperando che possa risolversi presto, ecco la foto che testimonia questo momento, così dolce e nello stesso tempo così ‘materno’.

Rosa-Perrotta-Altranotizia
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy