Mara Venier, ‘tradita’ proprio da lui: arrivano subito dopo le scuse

Mara Venier è la regina della domenica targata Rai 1. Il pubblico ama la conduttrice che tiene compagnia agli italiani e il consenso del pubblico non accenna a diminuire.

La conduttrice ha sempre il suo sorriso magnetico e una parola dolce per tutti ma sa anche essere diretta e contraddire se non si trova d’accordo con il suo interlocutore.

Mara Venier-frecciatina-da-lui-Altranotizia
Mara Venier-Altranotizia (fonte: Google)

Questa edizione di Domenica In ha raggiunto ottimi risultati ed ha visto introdurre alcune novità che hanno dato un’impronta diversa al programma. È successo qualcosa che però nessuno si aspettava che ha destato scalpore. Di cosa si tratta?

Mara Venier, ‘tradita’ proprio da lui

Mara Venier ha ormai un solido pubblico che la segue sempre con tanta curiosità e dedizione. La domenica Rai trascorre con attualità e cronaca ma anche momenti divertenti e comici. Le interviste della Venier hanno sempre attirato i telespettatori e gli ospiti del programma sono sicuramente tra i più in voga.

Durante questa edizione ha passato mesi con un volto nuovo sia per il programma che per l’emittente televisiva. La loro accoppiata ha attirato il pubblico che ha trovato divertenti i due volti noti accostati così diversi tra loro. Gli autori hanno introdotto un nuovo momento a Domenica In e il ragazzo in coppia con la Zia Mara è la nuova amicizia di cui stiamo parlando. Avete capito?

Ecco la lite e le scuse immediate

Mara Venier ha stretto un’amicizia particolare ed inaspettata con un ragazzo che ha subito destato curiosità nei telespettatori. Il ragazzo di cui stiamo parlando è Pierpaolo Petrelli con il quale ha introdotto il nuovo momento Quiz all’interno di Domenica In. Pierpaolo Petrelli ha condiviso mesi spensierati con la Venier ma improvvisamente il suo spazio all’interno del programma è stato sospeso. Da qui le cose si sono rotte e il gossip ha vociferato parecchio.

I diretti interessati non hanno però mai calcato la mano sulla questione fino alla puntata di Verissimo del 13 marzo. Pierpaolo Petrelli ha fatto il suo ingresso da Silvia Toffanin con il suo sorriso splendente e davvero emozionato. L’ex gieffino ha affermato: “Grazie del bentornato a Canale 5. Ho realizzato di essere qui con quest’aria fresca” ed ha proseguito: “perché sai lì ho fatto un po’ l’azione da botulino, ho ringiovanito un po’. Quindi tornare qui a Mediaset e trovare un po’ di freschezza è bello, sì è davvero molto piacevole”.

Questo ha acceso un vespaio che ha rievocato la rivalità tra Rai e Mediaset dato che Petrelli si trovava proprio nel format rivale della domenica pomeriggio. La conduttrice ha subito pubblicato una storia che riproponeva la frase pronunciata dall’ex velino con il commento: “Porello”. Ma non solo anche l’autore Marco Luci, come riportato dal Sussidiario ha risposto senza peli sulla lingua che dovrebbe avere più gratitudine. Lui ha prontamente replicato: “Per farti capire, questa è una delle foto del mio soggiorno! Quindi non scherziamo” ed ha mostrato una foto con la Venier nel suo soggiorno. Lite rientrata e come riportato da Today e Mara Venier ha quindi replicato commentando che il malinteso era rientrato.

Mara Venier-pierpaolo-rai-frecciatina-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy